Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Troppo rumore

Spina L'avatar di iccio69
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok....tra la CE e la CI ho messo della spugna specifica anti vibrazioni, anche se sono riuscito a "tappare" il rumore della vibrazione della CI non sono riuscito a eliminare la parte "grossa del rumore.
    La parte positiva della facenda è che sono riuscito a capire che la maggio parte del rumore deriva proprio nel punto della molla... avete qualche soluzione?

Jam
    Jam non  è collegato
    Spina L'avatar di Jam
    Club
    non affiliato

Predefinito

il fucile che spara senza colpo in canna fa più rumore perché l'aria che esce dal cilindro non trova la resistenza della canna tappata, perciò il pistone viaggia più velocemente impattando con più forza

Club
    non affiliato

Predefinito

dici che sia per quello che si sente maggiormente il rumore? oppure ci potrebbe essere qualcos'altro?

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vai di silenziatore! io credo che se uno sniper deve stare fermo, tutto mimetizzato, non importa che il fucile sia ingombrante, basta che sia silenzioso e infallibile

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Doggeii Visualizza il messaggio
    Vai di silenziatore! io credo che se uno sniper deve stare fermo, tutto mimetizzato, non importa che il fucile sia ingombrante, basta che sia silenzioso e infallibile
    esatto.. in questa guida e nei post successivi trovate come silenziareil tutto..
    https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

io sono partito da un vsr well.. e i livello di silenziosità è pari o maggiore a un vsr gspec uscito dalla scatola.. se non anche con qualche lavoretto "home made"..

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato asg con il pallino...bhè...uno spettacolo. Il rumore cala di netto, per ora mi posso accontentare.
    Mi servirebbe un altro favore: sapete dirmi dove posso trovare i caricatori (anche compatibili), ho provato a girare molti siti ma senza successo, ho provato a mettere un annuncio su Acquisto ma nulla...help!!!!

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iccio69 Visualizza il messaggio
    ok....tra la CE e la CI ho messo della spugna specifica anti vibrazioni, anche se sono riuscito a "tappare" il rumore della vibrazione della CI non sono riuscito a eliminare la parte "grossa del rumore.
    La parte positiva della facenda è che sono riuscito a capire che la maggio parte del rumore deriva proprio nel punto della molla... avete qualche soluzione?
    nel caso di ASG converrebbe anche silenziare la parte elettrica e il motorino.. in genere ho sentito di gente che ha utilizzato dei fogli sottilissimi di materiale Dynamat (quello utilizzato per impianti audio) per avvolgere il motorino

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    nel caso di ASG converrebbe anche silenziare la parte elettrica e il motorino.. in genere ho sentito di gente che ha utilizzato dei fogli sottilissimi di materiale Dynamat (quello utilizzato per impianti audio) per avvolgere il motorino
    siamo nella SNIPER AREA....
    niente motorini o AEG...solo Bolt action

Spina L'avatar di Ninho®
    Club
    Brothers In Arms - VV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    siamo nella SNIPER AREA....
    niente motorini o AEG...solo Bolt action
    certo.. capisco.. chiedo scusa se mi sono permesso..
    ma ho risposto perchè ho visto un post precedenti qualcuno che ha chiesto come silenziare un PSG-1.. che è semiauto ed elettrico!
    stessa cosa per i Dragunov (vedi Classic Army & Real Sword)

oltre a questa precisazione..(per altro scontata) hai anche un tuo parere su quello che ho detto.. o no ??
    credi che sia veramente utile tagliare dei pezzi di materiale da fogli Dynamat(vedi link sotto) e riempire i bordi e i gusci interni dell'arma
    (qualsiasi essa sia) e silenziarla ??

https://image.hondatuningmagazine.co...ation_View.jpg

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nigno Visualizza il messaggio
    certo.. capisco.. chiedo scusa se mi sono permesso..
    ma ho risposto perchè ho visto un post precedenti qualcuno che ha chiesto come silenziare un PSG-1.. che è semiauto ed elettrico!
    stessa cosa per i Dragunov (vedi Classic Army & Real Sword)

oltre a questa precisazione..(per altro scontata) hai anche un tuo parere su quello che ho detto.. o no ??
    credi che sia veramente utile tagliare dei pezzi di materiale da fogli Dynamat(vedi link sotto) e riempire i bordi e i gusci interni dell'arma
    (qualsiasi essa sia) e silenziarla ??

https://image.hondatuningmagazine.co...ation_View.jpg
    non credo il mio m14 marui è silenzioso.. e il rumore del motore in singolo si senta a malapena.. quindi non ne vedo il motivo..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.