Ciao ragazzi..
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare o vedere personalmente il funzionamento degli Oakley M-frame a lente fotocromatica?
Fanno egregiamente il loro lavoro passando da piena luce giornaliera a buio notturno?
![]()
Ciao ragazzi..
Qualcuno di voi ha avuto modo di provare o vedere personalmente il funzionamento degli Oakley M-frame a lente fotocromatica?
Fanno egregiamente il loro lavoro passando da piena luce giornaliera a buio notturno?
![]()
si li ho visti e provati,il modello che ho provato aveva la montatura grigia(personalizzabile)io sono passato da dentro al negozio(ed erano trasparenti)e quando sono uscito hanno incominciato ad scurirsi fino a diventare fumè..nere complete non sono diventate,ma penso devevo aspettare un altro po per farle scurire completamente.il passaggio da lente scura a chiara e viceversa nemmeno ne te accorgi
se sono come quelli da vista posso dirti che vanno da dio... io ormai sono anni che uso oakley con le loro lenti da vista fotocromatiche e sono ultra soddisfatto!
Ma per usarli in gioco per esempio a qualche 24h senza dover smontare lenti varie, secondo voi valgono il prezzo (circa 200E) tenendo conto che di giorno devono esser ben scuri, e di notte.. beh ovviamente completamente chiari
Non vorrei trovarmi di notte ad andare a tentoni.!!
Grazie per le risposte intanto..!
Ciao rinfresco il 3d. Oggi mi sono arrivati degli Oakley M frame con lente fotocfomatica Black Iridium (credo sviluppata da Transition). Non l' ho ancora provata all'aperto ma in interno ho subito riscontrato un problema: in presenza di luci artificiali si presentano dei riflessi sdoppiati molto evidenti e fastidiosi. Qualcuno mi sa dire se ha riscontrato lo stesso problema... magari è un difetto della mia lente?
Osservando meglio questo sdoppiamento della sorgente luminosa aumenta spostandosi verso l'esterno della lente ed annullandosi nel centro della stessa proprio dove c'è il marchio oakley inciso... se qualcuno ha esperienza a riguardo sarebbe estremamente utile un parere.
Io li ho da qualche anno usati in operatività, giocando ogni tanto a softair e anche da civile e non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.