si ma questo e tipo aimpoint lui intendeva quello con il vetrino isolato dal corpo
Fedez: "Se è lo stesso dot a vetrino che ho provato io (aveva i loghi Aimpoint) quoto! L'unica pecca è che se lo becca un BB sono guai... E non si può nemmeno proteggere con plexiglass o affini..."
Ho interpretato male io la tua frase ? O hai detto che lo stesso dot a vetrino che hai provato tu e che aveva i loghi Aimpoint non si può proteggere con affini ?
Perchè in questo caso l'unico ad avere i loghi aimpoint, che sappia io, è la copia di un aimpoint..... quindi probabilmente non sapevo esistessero alri dot con i loghi aimpoint.
Si, anche io avevo quello di Fedez e usavo il cerchio con il puntino dentro come puntatore (come quello dell'eotech) e anche verso mezzogiorno/l'una con il sole che batteva non ho mai avuto problemi nel vedere il puntatore, e non lo mettevo neanche ad intensità massima. L'unica pecca è che se ti arriva un pallino ti spacca il vetrino.
Era un dot a vetrino (come quello che ho postato precedentemente) con i loghi Aimpoint sulla base. Effettivamente non l'avevo mai visto, se pesco una foto in rete la posto. Comunque non era mio...Ho interpretato male io la tua frase ? O hai detto che lo stesso dot a vetrino che hai provato tu e che aveva i loghi Aimpoint non si può proteggere con affini ?
Perchè in questo caso l'unico ad avere i loghi aimpoint, che sappia io, è la copia di un aimpoint..... quindi probabilmente non sapevo esistessero alri dot con i loghi aimpoint.![]()