Il modello è perfetto, ma dalla foto sembra una cinesata, i materiali sembrano scadenti e il fissaggio del camel mi sembra approssimativo.
Io la tasca portacamel l'ho fissata su uno strike tramite i passanti molle, la fettuccia posteriore per la regolazione degli spallacci ad H e la fetticcia lombare e come soluzione mi sembra notevolmente migliore di quella che vedo in foto!

Inoltre il set di tasche lascia molto a desiderare. la portacar tripla con solo 2 fettucce molle per fissarla è pessima, perchè non risucirai mai a bloccarla decenetemente e se ci carichi 6 maggiorati col peso inzia a ballare la samba!

Inoltre di 2 canteen non te ne fai assolutamente nulla, se mai userai una borraccia una basta e avanza e ti ricordo che una canteen difficlmente potrai usarla come utlity. O meglio puoi improvvisarla ma non sarai mai come avere una vera utility!

Io ti consiglio di puntare su una replica di RRV o dello strike commando recon chest di un brand replica noto. Orientati quindi su pantac, flyye, oppure se riesci a trovarlo acquista ad occhi chiusi un 901 chest rig della the warrior assault system!