Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Ciras, Soe o Chest Rig?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Giansa
    Visitatore

Predefinito

grazie a tutti per i consigli.. allora penso che cerchero un rrv tipo questo

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   R_R_V__completo_od.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   112.5 KB 
ID: 93909

Cosa ne pensate??

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Il modello è perfetto, ma dalla foto sembra una cinesata, i materiali sembrano scadenti e il fissaggio del camel mi sembra approssimativo.
    Io la tasca portacamel l'ho fissata su uno strike tramite i passanti molle, la fettuccia posteriore per la regolazione degli spallacci ad H e la fetticcia lombare e come soluzione mi sembra notevolmente migliore di quella che vedo in foto!

Inoltre il set di tasche lascia molto a desiderare. la portacar tripla con solo 2 fettucce molle per fissarla è pessima, perchè non risucirai mai a bloccarla decenetemente e se ci carichi 6 maggiorati col peso inzia a ballare la samba!

Inoltre di 2 canteen non te ne fai assolutamente nulla, se mai userai una borraccia una basta e avanza e ti ricordo che una canteen difficlmente potrai usarla come utlity. O meglio puoi improvvisarla ma non sarai mai come avere una vera utility!

Io ti consiglio di puntare su una replica di RRV o dello strike commando recon chest di un brand replica noto. Orientati quindi su pantac, flyye, oppure se riesci a trovarlo acquista ad occhi chiusi un 901 chest rig della the warrior assault system!

Questa pagina è stata trovata cercando:

gilet.tattico.soe.chest.rig

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.