Buongiorno a tutti! Sono possessore di un ESSTAC Bush Boar (recensione qui: https://www.softairmania.it/threads/...STAC-Bush-Boar ). Tuttavia ho deciso di cambiare gli spallacci, dato che mi segano un pochetto le spalle. A questo punto, seguendo sempre la recensione, ho scoperto che sono compatibili con quelli della so-tech...sì, ok, ma quali?Dato che appunto quelli forniti dalla ESSTAC sono privi di imbottitura, ne cercavo un paio imbottiti! Qualcuno di voi ne conosce qualcuno combatibile con il modello in questione?
Seconda cosa! Come da titolo, un ottima alternativa sarebbero gli x-harness....anche qui, problema di compatibilità! Qualcuno sa consigliarmi, marca/modello?
Scusate la nubbiaggine, è che mi interesso dell' argomento "spallacci" per la prima volta, e sono abbastanza nubbio in materiaGrazie in anticipo per le eventuali risposte!