-MARCA E MODELLO:
Marui Sig 550. Allego un immagine volutamente presa da internet perchè adesso ce l'ho smontato.
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
L'arma a suo tempo è stata acquistata nuova circa 10/15 anni fa; all'attivo avrà sparato si e no 50 caricatori, per circa 8/10 anni è stata ferma ma adesso l'ho ripresa per giocare con amici.
-UPGRADES O MODIFICHE:
Nessuna modifica fino ad adesso è stata fatta.
-DESCRIZIONE PROBLEMA:
Il problema principale sussiste nel motore che non gira. Esso comunque è funzionante poichè bypassando l'elettronica del fucile e collegandolo direttamente alla batteria da 8.4V 1000mhA gira perfettamente. Invece collegandolo al suo posto non fa una mossa, ne clac ne niente. Ho provato a scollegare il motore e a misurare con un tester misurando la tensione di uscita dai cavi dove va collegato il motore e da un impulso massimo che si attesta sull'8.4 V.
-TEMPO DEL PROBLEMA:
Il problema si è presentato solo ieri mentre stavo giocando dopo aver finito il 3 caricatore; all'inizio stentava a far partire i pallini e credevo fosse la batteria che si era scaricata, successivamente ho controllato con il tester la tensione ma essa risultava ancora carica...
P.s: spero di aver rispettato tutte le regole; mi scuso per il precedente Topic!
P.s 2: scusate la domanda fuori tema; quando si parla di molla 80, 100, 120, 140 cosa si intende la lunghezza o la durezza? implica un aumento di Joule o essa rimane costante???