Grazie, adesso ho da poco completato la versione seria curata con tutti i dettagli possibili e usando tessuto militare. Risultato decisamente, decisamente migliore!
Grazie, adesso ho da poco completato la versione seria curata con tutti i dettagli possibili e usando tessuto militare. Risultato decisamente, decisamente migliore!
POst aggiornato con le foto della tuta rifatta da zero!
una meravigliosa e precisissima realizzazione...complimenti vivissimi!!!
Grazie mille! Al primo evento dove sarà utilizzata posterò delle foto in action!
un genio! @.@!!!
Riapro questo topic un po' vecchio in primo luogo perchè è giusto che certe meraviglie non vadano nel dimenticatoio e poi per vedere se potete soddisfare una mia curiosità: negli eserciti regolari esiste il "bombarolo"? Ovviamente in rete non si trova granché, nessun esercito pubblicizzerebbe mai che i propri soldati sono addestrati a fare quello che abitualmente viene ritenuto un atto vile e riservato ai "cattivi", ma dubito fortemente che in caso di necessità una qualsiasi unità dei corpi speciali non saprebbe preparare un IED come, se non meglio, di un terrorista. Da qui la mia domanda: la preparazione di IED fa parte dell'addestramentro degli artificieri, ed è quindi anche questo un compito loro, oppure le due specializzazioni sono separate? Ovviamente qualsiasi artificiere ha una vasta conoscenza degli ordigni e ne saprebbe costruire uno, ma è suo compito farlo quando se ne richiede la necessità?
Più che preparare cariche di C4 per far detonare in maniera controllata IED che vengono rinvenuti o per far detonare munizionamenti e colpi di artiglieria che i Taly userebbero come IED, non penso facciano! Si, ovvio che avendo conoscenze enormi riguardo la preparazione di tali ordigni e i vari componenti, potrebbero prepararne facilmente uno ma non sono cose che fanno.