bravissimo tu e i membri del tuo club che ti hanno aiutato.
davvero spettacolare, ben fatta e realistica. insuperabile davvero.
senza parole solo rep+ a volontà![]()
bravissimo tu e i membri del tuo club che ti hanno aiutato.
davvero spettacolare, ben fatta e realistica. insuperabile davvero.
senza parole solo rep+ a volontà![]()
ma in che modo viene utilizzata in game? Spettacolare![]()
funziona come nella realtà, chi trova un'ordigno o qualsiasi cosa possa essere un IED chiama la squadra EOD che una volta sul posto farà tutto ciò che è necessario per bonificare l'area. Io che sono l'artificiere della squadra indosso la tutta per andare a contatto con l'IED.
Quando avremo il robot il sopraluogo verrà fatto con esso, poi se il caso sarà utilizzata la tuta!
bel lavoro! rep+
finalmente uno dei pochi post non creati da BM.
bellissima, è molto simile a quella del film, solo che la tua mi sembra meno "gonfia", sarà il bifidus
comunque complimenti e rep+, favoloso
ma una volta che trovano l'ordigno e chiamano te per disinnescarlo, come fa la squadra nemica a farlo "esplodere" ??
infatti per il gonfiore ci sto lavorando perchè la vedo anche io troppo attillata! forse rifaremo la giacca, non lo so. Fa molto l'imbottitura che on va bene, troppo rigida!
Per la bomba, dipende dall'ordigno e dal tipo di innesco che monta!
Certo che l'idea di dover difendere il tuo artificiere mentre sta disinnescando un ordigno deve essere davvero accattivante ...
uno dei due soci che stavano con me all'evento moriva dalla voglia di usare il "candelotto giallo" per far brillare alcuni ordigni, tutto in modo controllato ovviamente però faceva un botto mica male! ahah