Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 69

Discussione: EOD Bomb Suit Med Eng Mod. 9

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Rep + meritatissima! uno dei più bei lavori che abbia mai visto qui! Hai tutta la mia stima! (Adesso sarebbe fantastico fare qualche video... )

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Rep + meritatissima! uno dei più bei lavori che abbia mai visto qui! Hai tutta la mia stima! (Adesso sarebbe fantastico fare qualche video... )
    Quoto per il video!! Rimango in grande attesa di esso *_*
    Comunque rep + super meritata! (sopratutto avendo visto anche il film)
    Fantastico fai da te..

Recluta L'avatar di Mad Fox
    Club
    Cerberus team

Predefinito

arriverà anche il video, ieri un mio amico ha filmato praticamente per 2 ore, appena mi gira il filmato lo posto!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grande! Aspetto il video allora!

Spina L'avatar di BU02
    Club
    MUCCHIO SELVAGGIO

Predefinito

E' identica a quella vera!! (comunque ci avevo pensato giusto una settimana fa di farmene una ma poi non sapendo come utilizzarla, a quale scopo, ho abbandonato tutto...) spiegami un po che tipo di game fate per usarla! sono Stra-Curioso... a rep+ meritata

Spina L'avatar di Nico Bellic
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Rep+ a manetta!..
    Comunque a mio avviso bisogna in qualche modo essere malati anche solo a pensare di fare una cosa del genere!
    Grande!

Club
    Cerberus team

Predefinito

ahahah effettivamente un pò malati bisogna esserlo!
    @BU02: L'ho utilizzata ieri a un mil-sim che abbiamo organizzato sulla guerra in afghanistan. La forze ISAF dovevano mantenere l'ordine all'interno di kabul mentre si cercava di andare a catturare Bin Laden oltre a respingere gli attacchi talebani.
    All'interno di Kabul vi era una cellula di Al-Qaida che posizionava ordigni in auto, ai ceck point o per le strade. Quando una pattuglia trovava qualcosa di sopsetto doveva richiedeere l'intervento degli EOD e qui entrvamo in gioco noi facendo saltare l'ordigno o disinnescandolo, a seconda del tipo di ordigno!

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Beh cosa dire.... hai realizzato qualcosa che può solo aumentare il realismo ed il divertimento di gioco, dando quel tocco in più che non guasta alle giocate domenicali, rep+ meritatissima, con una punta di invidia per la voglia ed il tempo di realizzare qualcosa di unico nel softair....

e dato che siamo vicini, spero un giorno di poterla vedere dal vivo!

Ciao

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Veramente i miei migliori complimenti per il lavoraccio davvero ben fatto! Ma per curiosità, a parte le settimane di lavoro, ma per realizzare il tutto, hai un idea di cosa sia costato occhio e croce?
    P.s. sarebbe anche carina l'idea se vi andasse di creare nella sezione fai da te, una guida su come costruirla!

Club
    Cerberus team

Predefinito

penso che più o meno ho speso 250€ per realizzarla. Una guida non saprei come farla dato che non abbiamo usato dei modelli per tagliare i vari pezzi ma li abbiamo disegnati di getto prendendo delle misure dato che è fatta su misura per me.
    Se trovo il tessuto tan penso di fare anche l'altra versione in dotazione all'airforce, così faccio delle foto step by step!

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

detonatore

www.medeng-bg.eu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.