Di giochi carini coi russi ci sono i call of duty (black ops e warfare 1), più che altro nel multiplayer dove puoi patteggiare coi sovietici ed usare l'ak. Battlefield non ho provato il multiplayer
Ma del videogioco di 9rota esiste anche una versione in inglese?


Portale
Lo staff


