Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Acquisto m4 gbb

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ronan, penso dia il WE PDW, sentite le esperienze di Dark, che riporta anche quelle del suo amico, entrambi che giocano in campo, e che e' persona molto critica ed obiettiva, e tecnicamente esperta.

Allen, effettivamente tu e Wotan sui VFC non mi farete cambiare idea facilmente, come giustamente dici.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Allen, effettivamente tu e Wotan sui VFC non mi farete cambiare idea facilmente, come giustamente dici.
    Fossi in te, fra un annetto una seconda chance al VFC la darei.

Consiglio spassionato.

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Perdonami ma l'MK 18 è uscito dopo l'm4 "smarzo".
    L'unica nota positiva è l'intero gruppo di scatto in "acciaio"(così dichiarano). Il resto fa cagare: gommino hop-up, carrello, nozzle, guida, ecc.

Sinceramente per il tempo che è stato usato sono stati 500euro sprecati..
    Quanto dopo?

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Fossi in te, fra un annetto una seconda chance al VFC la darei.

Consiglio spassionato.

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Quanto dopo?
    Quattro mesi e mezzo.

EDIT: ho verificato meglio guardando anche le date delle recensioni dei due
    Ultima modifica di Live; 20/06/2011 a 22:23

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Quattro mesi e mezzo.

EDIT: ho verificato meglio guardando anche le date delle recensioni dei due
    Allora secondo me sono due GBB identici. Io stavo parlando di migliorie avvenute recentemente, o per lo meno di segnali che fanno ben sperare.

Comunque, alla fine della fiera, per quanto mi riguarda più di dire che sono completamente soddisfatto del VFC e che ci gioco tranquillamente ogni domenica senza problemi non posso fare. Che all'inizio mi si rompesse una guida ogni domenica e che invece ora lo stia usando da parecchie settimane senza problemi è un fatto, non è un'opinione.
    Krusty ha giocato in coppia con me domenica e può confermare quel che dico. Tex ha più volte constatato la stessa cosa e può ugualmente confermare.

Solo per curiosità mi piacerebbe sapere quanti possessori di GBB di altre marche (non VFC) lo usano ogni domenica senza malfunzionamenti, ed eventualmente quanti soldi hanno speso per farlo funzionare bene.

Considerate le vicende sui GBB che si possono leggere in questo forum, per quanto mi riguarda il VFC è una ASG da prendere per i seguenti motivi:

- costa poco (in relazione ad altre marche)
    - ha una difettosità trascurabile (ho scritto "per quanto mi riguarda", lo ribadisco. A tal proposito consiglio di leggere anche altri forum, anche stranieri e di non basarsi solo sulla manciata di utenti di SAM)
    - i ricambi costano una miseria
    - i caricatori non perdono gas
    - i caricatori costano poco

Se poi qualcuno lo ritiene da scartare perchè si spacca una guida di plastica o un carrello allora sono da scartare il 90% dei GBB, visto che soffrono di problemi simili se non peggiori.
    A qualcuno si è sfasciato tutto, ma mi domando quanti ne abbiano venduti nel mondo, e quale sia la difettosità media.

Il tutto ovviamente senza ombra di polemica, io son contento se i GBB si espandono, evolvono e prendono piede. Di che marca siano non mi interessa.

p.s.: suggerimento per Ronan

se parti con l'idea di trovare una macchina perfetta e robusta spendendo poco, al momento dell'acquisto o durante la sua vita, lascia perdere i GBB. E soprattutto parti con l'idea giusta: sono giocattoli e come tutti i giocattoli si rompono. Anche se spendi 800 euro.

Ultima modifica di Wotan; 21/06/2011 a 09:34

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.