ecco le foto
https://imageshack.us/photo/my-image...062011016.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...062011017.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...062011018.jpg/
il primo è il sistema il secondo il suo originale
ecco le foto
https://imageshack.us/photo/my-image...062011016.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...062011017.jpg/
https://imageshack.us/photo/my-image...062011018.jpg/
il primo è il sistema il secondo il suo originale
il coprialbero mi sembra ok comparandolo ai turbo che ho a casa.
e le lunghezze dei motori pure.
secondo me metti male i cavi sulla culatta.
il fondello ha due guide verticali, quelle devono andare in battuta sul culo, ciò vuol dire che devi spostare i cavi e fargli spazio.
togli il vitone e da li aiutati a far spazio, verifica che sia ben in battuta e riprova
scusa ma di che vitone parli?
ok allora forse non mi sono spiegato bene....
ilò problema è che a differenza di quello originale il sistema non arriva in fondo...
i cavi sono nella stessa posizione...quindi corretta...
la limatura che mi dicevano può essere una soluzione?
tu stai dicendo che a mano ilmotore non riesci a farlo scendere?
prova limando se non entra l' albero... ma sicuro avrai problemi di angolazione
esatto...
il suo riginale arriva fino in fondo invece il systema non arriva in fondo...e infatti non si chiude neanche il tappo del calcio
---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 11:14 ----------
la cosa che non capisco è come mai a me è successo e al mio amico no...stesso fucile stesso motore.....
prima di limar bisogna capire qual e il problema!
guarda se i pignoni sono dimensionati uguali, idem per lunghezza albero e coprialbero
slayer spiegagli bene cosa guardare sulla asg
l'unica differenza che c'è e quella parte blu sotto al pignone....
ora però mi sorge un dubbio vi faccio una foto per spiegarvi bene
non è che quelle viti messe così danno fastidio?
https://imageshack.us/photo/my-image...062011019.jpg/
