ciao utenti, vorrei chiedervi un importante consiglio. dovrei comprare la mia prima pistola a co2 , consigliatemi qaulè la migliore di questa pagina: No link
spiegatemi anche il motivo
ciao utenti, vorrei chiedervi un importante consiglio. dovrei comprare la mia prima pistola a co2 , consigliatemi qaulè la migliore di questa pagina: No link
spiegatemi anche il motivo
Ultima modifica di Grundig; 19/06/2011 a 13:39
Togli il link del negozio,e' vietato,altrimenti ti viene chiuso il 3d![]()
Beh....dire Glock è come dire:" compra un'automobile e sei a posto" .....sì ma, quale auto????
Il softair non è come le real steel, dove la glock è la glock, la beretta è la beretta e la S&W è la S&W..... nel softair di glock c'è la marui, la ksc, la kjw, la hfc, la JG, .....
se dici Glock, non hai detto niente (come se dici prosciutto crudo, non hai detto niente...)
bisogna capire gusti, esigenze, budget....
finche e a Co2 prendi una middle/high-cost e sei sul sicuro senza problema di caricatori e magari te ne esce una scarrellante![]()
Giusto, perchè una Glock SA è fatta come una Glock RSCome ho fatto a non pensarci?
Comunque, dato che ti è stata editata la pagina link posso dirti che:
A co2 se badi al realismo non è il massimo (caricatori di diversa forma per consentire l'alloggiamento delle bombolette ricarica, nei revolver invece il calcio si apre e quindi si vedono tagli sulle guancette laterali etc) ma ne guadagna in usabilità, dato che a differenza del gas non risente delle variazioni di temperatura.
Il gas (che sinceramente, preferisco [odio quelle maledette bombolette]) invece è più fedele alla controparte reale, solo che tende ad essere un po piu "moscetto" del co2.
Io onestamente mi sento di consigliarti una KJworks, costano "poco", sono fatte molto bene (ne ho provate diverse e nessuna perde un filo di gas, e rimangono molto precise) e pesano come le controparti RS. Se vuoi spendere di piu ci sono le KSC o le Socom Gear (le ultime sono le fuoriserie delle pistole). Per l'ultima consiglio la 1911 Meu Soc Tan, fatta benissimo (l'ho vista oggi in softarmeria)... sarà il mio prossimo acquisto.
Gentilmente comunque, potresti riscrivere almeno il nome e marca delle pistole che ti vuoi comprare?
Se posso dire la mia io ho una taurus (beretta) della cyber a Co2 gun e devo dire che è fatta molto bene sia come materiali che componentistica
Io andrei su una classica replica a gas... Ne ho viste tante di Co2 over!