Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pistone alluminio aerospazionale t&t - nuovo - non lo monto ma....

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Question Pistone alluminio aerospazionale t&t - nuovo - non lo monto ma....

Ciao a tutti.
    Forse qualcuno ricorda un mio vecchio post in cui lamentavo l'esplosione di un pistone CDT e altri danni provocati dallo stesso una volta esploso nel GB.

Oggi, con mia SOMMA sorpresa, nonostante avessi completamente perso ogni speranza il commerciante mi ha fatto riavere un "nuovo" pistone.... credo ricevuto in sostituzione dalla T&T.

...il mio grande dubbio verte su quanto di seguito, qui sotto vedete la foto presa dal sito che vende il pistone:

Uploaded with ImageShack.us

Qui invece due scatti del pistone che mi è stato recapitato:

... proseguendo, in questa foto a seguire, la vista laterale del pistone in cui si nota con evidenza un rialzo tra la ghiera diciamo "aggiunta" e la struttura del pistone:

Dunque, è evidente la differenza di "stato" tra il metallo del pistone sul sito del venditore e quello che è stato recapitato a me.
    Uno brilla, l'altro sembra rivestito di ca...a .....esattamente come il primo che poi esplose nel GB provocando danni notevoli alla terna.

A seguire il problema del "rialzo"... cosa che mi fa temere che, se montato, si possa presentare nuovamente il medesimo problema di esplosione.

Non sono assolutamente convinto di voler montare, anche solo per provare una volta, il pistone... ma mi chiedevo se avevate qualche "esperimento" da suggerire per provare la resistenza del pistone in questione e relativo metallo.

E se era possibile contenere il "rialzo" in qualche modo, affinche, semmai succedesse di montarlo, si possa ridurre al minimo ogni rischio...
    grazie!

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

max dopo quell'esplosione io lo tirerei dalla finestra

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

In effetti quel dislivello fra le dentature non fa presagire nulla di buono.....................

Comunque, se ci fai caso, sembra che i primi denti siano allineati con tutti gli altri. Sono gli ultimi che sembrano essere "sollevati". Sembra come se il metallo fosse stato piegato a partire dal quart'ultimo dente.
    Ultima modifica di Luky; 20/06/2011 a 13:33

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

spero che abbia trovato risposta in quanto il topic e del 2010

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.