x wise
il problema è che il cd nonme lo hanno dato e ho saputo della cartina suddetta solo dalle istruzioni a cui fai riferimento.
non c'è un altro modo per reperirla?

x wise
il problema è che il cd nonme lo hanno dato e ho saputo della cartina suddetta solo dalle istruzioni a cui fai riferimento.
non c'è un altro modo per reperirla?

si vai sul sito https://www.cte.it/ vai nel sottomeno consumer....alan map 500...download e lì trovi tutto....funziona solo con intenet explorer

grazie wise
molto gentile

di nulla figurati.....

parlando di questo e di quello mi sono dimenticato di rispondere alla domanda principale del topic sul map datum eu 50'ho comprato da poco un gps alan map 500 e sto cercando di imparare ad usarlo.mi è vunuto un dubbio riguardo il map datum europa 50, perchè nel mio gps ci sono 15 europa 50 es.eu'50 souht regional mean,eu'50 italy-sardinia,eu'50 italy-sicily,eu 50' west reginal mean.ecc.quale map datum devo impostare nel gps?
effettivamente hai ragione il semplice europa 1950 non c'e', io uso eu' south regonal mean che differisce di pochissimo dagli altri west....est...north....gli altri lasciali perdere....

In attesa della conferma e-mail
ti ringrazio della risposta.ciao wise