salve,
vi volevo chiedere quale può essere secondo voi un gps da usare solo per sa,perciò che nn costi una barca di soldi...anche perchè mi servirebbe solo per fare il minimo disponibile....tanto per nn perdermi...:d....
salve,
vi volevo chiedere quale può essere secondo voi un gps da usare solo per sa,perciò che nn costi una barca di soldi...anche perchè mi servirebbe solo per fare il minimo disponibile....tanto per nn perdermi...:d....
garmin e-trex?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
garmin foretrex da polso... semplice e poco costoso
magellan explorist100 costa meno dell'etrex e prende anche dove l'etrex non prende!!!!![]()
scusate, ma il geko 101? non ha neanche l'egnos ma il ricevitore dovrebbe essere meglio di quello da polso... costa sui 115?, vhe ne dite?
i foretrex montano lo stesso ricevitore dei geko.
ma secondo voi... se io uso il mio smartphone a1000 della motorola col collegamento agps? funziona?
mi sapete dire se sull foretrex 201 da polso è disponibile la funzione di misurazione distanza e azimut di due punti precedentemente memorizzati???
grazie...
dando un'occhiata veloce al manuale non ho visto la funzione specifica ma visto che ha la funzione di programmazione della rotta è possibile.
e' cartografico?!?Originariamente inviata da clito
map datum???