Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Load out leggero -nuove foto-

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

encoder grazie per i consigli...mi piacerebbe fare reenacting con questo load aout, ma vorrei un compromesso con la praticità..ho già un setup da reenactor uksf e mi ero ripromesso che con questo avrei fatto il softgunner, ma non ci riesco xD l'unica cosa è che non vorrei troppa roba sui fianchi, perciò per ora metterò a posto alcuni dettagli come un bell'aurciolare d-shape con ptt e sposterò tutto come nelle ref...per la torcia non so che fare, è che ci son affezionato e mi spiace levarla...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

alla fine se non hai grosse pretese ma ti "accontenti" di un setup inspired, i vari "pezzi" puoi muoverli un po come ti pare..
    secondo me non ha tanto senso replicare alla perfezione una foto o un personaggio, lui ha plasmato il suo setup sulle sue esigenze e tu non fai altro che copiare un qualcosa che magari ti risulterà scomodo! Io la comodità la metto (più o meno) prima di tutto..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Arrows

Predefinito

Bella base di partenza, hai i numeri per fare un bel set-up italiano!!

Club
    non affiliato

Predefinito

@ Ruggio: grazie =)
    @ encoder: è proprio il mio obiettivo "ispirarmi" e quindi fare un setup con tutto ciò che si è visto, ma seguendo le mie esigenze..alla fine le tasche alla cintura si son viste, cat, grimlock,cyalume e patch ci sono, berrettini, cqc belt e guanti anche...metto anche una bella safariland sprayata e, come dicevo, l'auricolare.....grazie per il supporto!
    Ultima modifica di VIASSO; 22/06/2011 a 00:34

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto Ruggio...

per quanto riguarda il "leggero", beh è tutto soggettivo LOL.... per me "set-up leggero" significa quando abbandono il carico in un cespuglio e mi porto appresso due mags nei tasconi cargo...hbahahahhahahaahha

Club
    non affiliato

Predefinito

eh Zio non è poi così leggero, però non pesa addosso xD comuqnue sull'onda positiva dei vostri consigli, ho preso una vip light strobo e sto cercando la prc pouch quella con gli elastici al di fuori per penne/cyalume..stavo pensando in un elemetto con la telecamerina della oregon anche o.o

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.