io con l's-system di un compagno di club a breve provero a fare una cosa gli taglio tutte le alette interne del ris e svaso un po i fori cosi dovrebbe perdere almeno 150\200 grammi che già è qualcosa
io con l's-system di un compagno di club a breve provero a fare una cosa gli taglio tutte le alette interne del ris e svaso un po i fori cosi dovrebbe perdere almeno 150\200 grammi che già è qualcosa
Quindi lo sniper non esce buono, renderlo più leggero non si può,si può accorciarlo ma sarebbe come rovinarlo...lo butto xD
no al massimo puoi cambiare il ris e ne metti uno in alluminio leggere e la risparmi molto di peso poi levi la batteria che c'è e ci metti una lipo ancora meno peso , accorci la canna meno peso ancora, e poi bho nn saprei XD
Le scelte sono due: o ti compri un frontale completo CQB con canna da 10,5" e le guancette in fibra (molto più leggere di RIS/RAS), oppure vendi il tuo S-System e con la somma ripiegata ti prendi un bel Colt leggero... Io ti consiglio i G&G con i gusci in nylon, sono veramente delle piume! O se no, come ti è già stato consigliato, un bel PDW...
Grazie mille, adesso cerco di capire se posso fare qualcosa o altrimenti lo rivendo...
Se ti piace, puoi prendere un G36C e giocarci (nel bosco) con il calcio piegato, poi in urbano/campagna lo apri.
E' ancora molto pesante con 200 grammi di meno...l'unica cosa proverò a sostituire il ris con uno piu leggero sperando che cambi qualcosa....
Bello il g36 ma ce l'hanno molti dei miei amici e non mi andava di rifarmelo....
Non so come tu lo trovi ingombrante/pesante...io primo avevo un M16A3 full metal (src), quello si che era ingombrante e pesante