Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Fucile Ingombrante

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

io con l's-system di un compagno di club a breve provero a fare una cosa gli taglio tutte le alette interne del ris e svaso un po i fori cosi dovrebbe perdere almeno 150\200 grammi che già è qualcosa

Spina L'avatar di Thorowolf
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quindi lo sniper non esce buono, renderlo più leggero non si può,si può accorciarlo ma sarebbe come rovinarlo...lo butto xD

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

no al massimo puoi cambiare il ris e ne metti uno in alluminio leggere e la risparmi molto di peso poi levi la batteria che c'è e ci metti una lipo ancora meno peso , accorci la canna meno peso ancora, e poi bho nn saprei XD

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Le scelte sono due: o ti compri un frontale completo CQB con canna da 10,5" e le guancette in fibra (molto più leggere di RIS/RAS), oppure vendi il tuo S-System e con la somma ripiegata ti prendi un bel Colt leggero... Io ti consiglio i G&G con i gusci in nylon, sono veramente delle piume! O se no, come ti è già stato consigliato, un bel PDW...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie mille, adesso cerco di capire se posso fare qualcosa o altrimenti lo rivendo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thorowolf Visualizza il messaggio
    Grazie mille, adesso cerco di capire se posso fare qualcosa o altrimenti lo rivendo...
    Potrebbe essere come ti ho detto un'ottima idea...!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    io con l's-system di un compagno di club a breve provero a fare una cosa gli taglio tutte le alette interne del ris e svaso un po i fori cosi dovrebbe perdere almeno 150\200 grammi che già è qualcosa

200 grammi svasando l'interno del SIR???

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Se ti piace, puoi prendere un G36C e giocarci (nel bosco) con il calcio piegato, poi in urbano/campagna lo apri.

Club
    Non Affiliato

Predefinito

E' ancora molto pesante con 200 grammi di meno...l'unica cosa proverò a sostituire il ris con uno piu leggero sperando che cambi qualcosa....
    Bello il g36 ma ce l'hanno molti dei miei amici e non mi andava di rifarmelo....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non so come tu lo trovi ingombrante/pesante...io primo avevo un M16A3 full metal (src), quello si che era ingombrante e pesante

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.