Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Smontaggio e ottimizzazione MB08 well

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito Smontaggio e ottimizzazione MB08 well

Salve a tutti, ieri mi è arrivato un L96 AW 338 della Well ( MB08 ) per il foro non ho trovato ne una guida allo smontaggio ne come otimizzarlo (ho trovato un post ma questo modello non era menzionato indi prima di fare boiate domandare è lecito ^^). Che sia over o no sinceramente non lo so ma ho intenzione comunque di cambiare molla per farlo stare sui 0.85 come tutti i miei fucili, sono già in possesso di un reggi molla e un pistone in acciaio cuscinettati regalatomi da un'amico per questo volevo capire come smontarlo visto che sembra diverso da un AGM. Poi appunto vorrei dei consigli sui pezzi compatibili after market principalmente gommino hop up e inner bar. Grazie a todos

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quando l'ho preso non l'ho cronografato ma di sicuro era overj, non di molto, ma quel tanto che basta per rendere la regolazione HU e ottica difficoltosa con i 0,25 guarder, il serraggio è uguale a qualsiasi altro l96 well credo, non ho avuto grossi problemi nello smontarlo la prima volta, mi è bastato seguire la guida qui su SAM.
    ho avuto il tuo stesso problema riguardo ai pezzi, non avevo idea se fossero compatibili pezzi maruzen e anche gli stessi del type96, ho cominciato con un adattatore maruzen per silenziatore (poichè se non lo usi su un BA a molla dove lo vuoi usare?) e non andava, mi è stato detto che l'errore è stato in quell'unico pezzo ma che per il resto era uguale a qualsiasi altro l96 well, ma non ne ho la piena certezza.
    volevo cambiare anche io il gommino, credo che l'unica cosa che IO posso fare è comprare l'intero gruppo HU, un PDI visto su sadafà, anche se ovviamente after market andiamo su di prezzo, e poi montare un gommino aeg visto invece da giovani marmotte, con relativa canna di precisione. altrimenti modificare di mio pugno qualsiasi altro gommino HU.
    spenderei fin troppo, e non credo di esserti stato d'aiuto più di tanto quindi consideralo un up per seguire lo svolgimento del tuo 3D
    Ultima modifica di GEN.Smile; 21/06/2011 a 13:04 Motivo: precisazioni

Club
    Decima Regio

Predefinito

Bella GEN alla fin fine m'hai incuriosito e l'ho preso. Quindi il nostro è uguale ad un MB01/04/05? comunque strano non ho trovato nessuna guida nel forum allo smontaggio apparte quello della agm

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ma hai ragione, è proprio un bel fucile. poi ha qualcosa che l96 non ha, e non intendo il monopiede posteriore è più cattivo! con il senno di poi adesso ci ripenserei nel comprarlo, non avevo fatto i conti con la reperibilità dei pezzi.
    avevo i tuoi stessi dubbi vash, ho chiesto a R6member perchè è stato lui a creare la lista dei pezzi compatibili con i low cost, e mi ha rassicurato dicendomi quello che io ho detto a te. non ne ha mai avuto uno per le mani ma ha fatto 2+2.
    è praticamente identico a un l96well su ogni aspetto quindi, e questo lo penso anche io, non può essere differente al l96 per pezzi.
    se tu hai già di tuo quello che devi metterci allora prova e fammi sapere, io non posso fare più di tanto perchè come ti ho detto dovrei cambiare l'intero gruppo HU. però la canna di precisione aeg non mi dispiace indipendentemente da tutto, se dovessi spendere e apportare quelle modifiche poi sarebbe perfetto, ma sulla carta capisci?
    insomma, se non vedo non credo
    poi non parliamo di bruscolini, con quei soldi mi faccio guscio e ras g&p per il mio m4.
    e comunque credo che anche se fosse compatibile con un maruzen le spese sarebbero eccessive ugualmente.
    riguardo al serraggio caro vash, non mi ricordo nemmeno quale guida era, ho solo salvato le foto e le ho guardate a casa copiando. ma è comunque intuitivo, fortunatamente tutte le mie asg sono semplici almeno da quel punto di vista mò do un'occhiata e se la trovo di nuovo ti posto il link qui, tanto era sempre di SAM

Club
    Decima Regio

Predefinito

Sinceramente preferisco questo fucile con un minimo margine d'errore che un vsr che sembra una carabina da caccia :/ ovvio che una canna di precisione vorrei metterla ma non comprerei mai un gruppo hop up nuovo..Bho se passa uno più esperto magari ha più risposte di noi. Mi basterebbe capire come smontarlo (primo bolt action nelle mie mani) così da metterci pistone e guida molla in acciaio poi per i pezzi after market tutto è relativo

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    leggi bene il link.. dovrebbe essere abbastanza simile al vsr10.. o almeno partendo da componendi simili e della stessa marca.. il modo è simile..

Club
    Decima Regio

Predefinito

Grazie Brian adesso guarderò; ho una mia opinione in merito e te la espongo: separo corpo in abs dalla canna e gruppo scatto, tolgo il gruppo scatto, via otturatore su cui vi è attaccato il cilindro, tolgo la testa del cilindro e mi ritrovo molla,guidamolla e pistone. Ho pensato giusto o cosa?

Edit. Ergo essendo un l96 well è compatibile con pezzi maruzen. Devo cercare quelli?
    Ultima modifica di Sir Vash; 22/06/2011 a 13:44

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    Grazie Brian adesso guarderò; ho una mia opinione in merito e te la espongo: separo corpo in abs dalla canna e gruppo scatto, tolgo il gruppo scatto, via otturatore su cui vi è attaccato il cilindro, tolgo la testa del cilindro e mi ritrovo molla,guidamolla e pistone. Ho pensato giusto o cosa?

Edit. Ergo essendo un l96 well è compatibile con pezzi maruzen. Devo cercare quelli?
    per la compatibilità non so.. ma devi smontare il calcio, poi togliere il perno che blocca il reggimolla, (che dovrebbe essere davanti al grilletto), sfilare il cilindro,svitare la testa cilindro e arrivi a pistone-molla-reggimolla..

Club
    Decima Regio

Predefinito

smontare il calcio per quale motivo? comunque cercherò sto perno che blocca il reggimolla..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    smontare il calcio per quale motivo? comunque cercherò sto perno che blocca il reggimolla..
    perchè se no, non puoi accedere alla meccanica.. il perno è semplice da trovare.. guarda la guida per vsr.. è analogo..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb08

well

https:www.softairmania.itthreads193275-Smontaggio-e-ottimizzazione-MB08-wellpage2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.