qualcuno mi posta in pm dove trovare tutto ciò??![]()
ma ragazzi, non e vietato mettere in pubblico i nomi degli shop ma i link diretti quindi, scrivete in chiaro per tutti...
ecco qua e metto anche un piccolo video esplicativo
Ultima modifica di dari0; 27/06/2011 a 12:01
bellissimo effetto! costo in linea di massima?
le Thermobaric Grenade costano £3.29 (GBP)
ma sul sito austriaco non le hanno.. hanno solo i fumogeni
quindi costano 3 volte quelle " sottili ", le mk qualcosa... però devo dire che sono un altro mondo....
fiche son fiche, ma fino ad ora non ho mai trovato club che permettessero botti o fiamme o fumogeni. ... p.s. io un raudo da vicino l'ho preso e la frustata nelle chiappe mi è arrivata e si è sentita bene.... queste cose possono dar luogo a spiacevoli discussioni sul campo. Chiaro che se tutti sono d'accordo e INFORMATI, allora non sussiste nessun problema. Una volta un nostro compagno, in una partita in una ex base militare, è stato colpito da un frammento di vetro lanciato/causato dall' esplosione di simili flash bang (non erano quelle vere e proprie, ma sembravano simili a queste presentate) lanciate da americani della nato che dovevano fare i fichi e vincere per forza. Non è stato molto piacevole. Quindi il possesore di queste Giocattoli, a mio parere, prima deve fare delle belle prove RAVVICINATE su se stesso per capire il reale rischio. SE il rischio è minimo, c'è comunque il rischio.
interessanti. . . mhmm . . .