sul sito della echo1.fr alla voce grenade![]()
sul sito della echo1.fr alla voce grenade![]()
io compro flash, termobariche (false ovviamente, sono in relatà un bi\flash + bang) e fumogeni di varia durata su un sito estero di ottima qualità.
Sono prodotti pirotecnici, tranne i fumini che hanno una variante "cold burn" in caso di ambienti soggetti a rischio incendio.
se vi interessa l'argomento mandatemi pm. sarò lieto di darvi il contatto.
i prezzi a pezzo variano da 2.50 a 5€ cad a seconda del prodotto fino ai 12,50 per i funini da 1 min e 30 sec. (spettacolare)
ciao iron man, mandi pm anche a me grazie...... sono interessato
---------- Post added at 14:40 ---------- Previous post was at 13:57 ----------
ciao zandro, stavo cercando anche io da qualche giorno questo tipo di granata, non sapevo dell'esistenza di queste belle cosette, in poche parole puoi spiegarmi il suo funzionamento e la ricaricara?????
grazie mille ti sarei grato, an problemi con spedizione e dogana?????
se parli della dynatec te lo spiego io.
in sostanza tu metti il " black " ovvero la munizione a salve. una volta che lanci la granata c'e un " percussore " che fa scattare l'innesco di questa minizione facendola esplodere...
per ricaricarla, sviti il tappo superiore, metti la cartuccia, con un apposito attrezzo in dotazione spingi il percussore in basso ed avviti tuttoil funzionamento è molto semplice è come se fosse una pistola a salve solo a forma di granata! molto ingegnoso e semplice
piemmate anche me pleaseeee!
Ps. Tex pm inviato![]()
Ragazzi vi segnalo questo: tlsfx.co.uk
gli ho mandato una mail 1 ora fa per sapere se spediscono in italia
ciao a tutti.
ho risposto in pm a tutti i questuanti, se serve altro sono qua.
Scusate il ritardo nella risposta ma ieri ero fuori per lavoro.