Ecchime qua. Pochi fronzoli, sia estetici che meccanici. A me piace la semplicità.
Vi presento i bimbi:
La certezza
GR 300 G&G
Quando c'è bisogno della sicurezza di non rimanere mai a piedi c'è lui. Affidabile, robusto, fedele compagno di svariati tornei.
Meccanica varia, gusci riverniciati, loghi ZM custom, slitta superiore realizzata su disegno, fresata dal pieno ed anodizzata.
Il muletto per eccellenza. Soffre un po' gli anni di fedele servizio, ma le sue vittime domenicali le fa ancora.
Il cuore
BM59 fanteria
Base meccanica M14 Marui, 100% originale. Mai cambiato niente, un vero orologio svizzero.
Calcio M1 Garand scavato dal pieno. Calciolo in gomma, astina, bipiede, recupero gas, alzo Energa e tricompemsatore originali 100% Beretta BM59.
Un pezzo unico costato tempo, fatica e denaro. E' valso ogni minuto ed ogni euro. Rubatemi l'auto, ma lasciatemi questo.
Lo spasso
M4 Gas Blow Back VFC.
Un ottimo GBB, secondo il mio punto di vista. Realismo, potenza e divertimento. In urbano è la prima scelta.
Meccanica completamente originale. Qualcosa ogni tanto si rompe, ma nulla di irreparabile o insostituibile.
Ras anteriore DBoy, al posto delle astine plasticose, mirino Devgru Dboy.
L'erotismo
EBR Mod 1 G&P
Il mio sogno erotico softairistico finalmente realizzato. Meccanica Marui. Nient'altro da dire se non che ogni singolo pezzo è un capolavoro di qualità progettuale.
L'extrema ratio
Beretta M9 KJW
100% KJW. Canna esterna sverniciata e lucidata. Quando tutto il resto non è a portata di mano, lei c'è.
La rivoluzione
Marui m4 sopmod SRE
Pari (quasi) a livello di divertimento solo al VFC a gas, questa è l'ASG che al momento spara più pallini. Caricatori monofilari, modifica per LiPo e si aprono le danze. La prima e unica ASG che ho sprayato, per ora. È talmente ignorante che gli puoi fare di tutto. Rimane sempre una grande ASG di casa Marui.
Prossimamente in versione L119A1.
Ed eccolo qui trasformato in L119A1 SWF
Delta di mira anteriore realizzato in 3D e fresato su misure dell'originale, prolunga canna aftermarket, calcio M4A1.
Un progettino custom abbastanza facile e veloce anche se non proprio economico...
Per ora è tutto.
Potrei dirmi un softgunner appagato se avessi sotto mano un SR47, ma non mi lamento. Dio vede e provvede...
Ciao!
![]()