Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Primo gbb, agm 063/065 quale ???

  1. #1
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Lightbulb Primo gbb, agm 063/065 quale ???

    Salve a tutti, CDT mi sono finalmente deciso a passare a GBB, li ritengo superiori in quanto a realismo e piacere d'utilizzo etc etc...
    Ma non sono quà per elogiare il "settore".
    Vorrei come sopra scritto quale tra l'AGM 063 e 065 mi consigliate, magari con spiegazione e motivazioni.
    L'offerta che ho intenzione di sfruttare l'ho trovata in un negozio on-line nella lista dei retailers (NA, per intenderci ) a un prezzo d'avvero irresistibile!
    Irresistibile anche in virtù delle mie attuali capacità economiche...
    Preciso che a me i due modelli sembrano identici, e non capisco veramente che diversità ci siano...
    Se poi cortesemente riusciste a farmi un'idea di queste repliche low cost ve ne sarei d'avvero grato!!
    Saluti!

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Unico consiglio che penso sia condiviso dal 99% dei frequentatori di questa sezione è lassa stà.
    Se quello è il massimo che al momento puoi permetterti sta proprio lontano dai gbbr.
    Ciao

  3. #3
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    da profano , sto alla larga dai gbb per qualche problemino che sembra abbiano.... AGM sto alla larga e basta, ripeto da profano che non conosce ma cerca di informarsi sommariamente in giro

  4. #4
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    bè devo precisare che per il momento non dovrei usarlo frequentemente...
    Poi dalle rece qui su SAM, mi sembrava di vedere gente disperata al sentire voci di un esaurimento scorte! E altrettanti acquirenti felicissimi di aver speso poco ma con parecchia resa!
    Ho letto che i caricatori solitamente non perdono, vernciatura gusci OK, assena di giochi, l'unica cosa che mi inquiet, sarebbero i componenti in zama, che non la considero propriamente una lega resistente...
    E quanto al budget, dubito che potrò mai spendere più di 150,00... problemini di lavoro...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    Ecco tanto meglio!
    Non cimentarti in un avventura con un AGM, se va male ci rimetti un capitale.

  6. #6
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Ok, non ho ancora ben capito la differenza tra i due modelli, tantomeno il morbo per cui le recensioni qui su SAM sembra parlino molto positivamente degli AGM, prenderò comunque considerazione di tutti i gli ricevuti!

  7. #7
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Avrai letto una vecchissima recensione mai portata avanti, ora il fucile di quella recensione sarà un mucchio di trucioli....

  8. #8
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Caspita addirittura???
    Ma parlate anche a livello di gusci ras etc etc,
    O principalmente hanno meccaniche fragili???
    Ps grazie dell'aiuto comunque!

  9. #9
    Spina

    L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair
    Età
    43
    Iscritto il
    11 Feb 2007
    Messaggi
    498

    Predefinito

    esplode letteralmente e si disintegra

  10. #10
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    28 Jul 2009
    Messaggi
    1,153

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio
    esplode letteralmente e si disintegra
    Guarda, se non è esplosa la mia .45 della Norico, dubito che possa esplodere un fucile a gas!
    Continuo a non capire se state parlando di meccanica o altro, e magari sarebbe utile sapere se avete avuto esperienze dirette o solo per sentito dire o simile...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.