Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: Primo gbb, agm 063/065 quale ???

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    un conto è tenere due anni una ASG..... un conto è spendere 110 euro sapendo che dopo 5 giorni devi buttare tutto.....

cmq i soldi sono i tuoi, fanne quello che vuoi... fatta la rima
    ripeto che ho capito, continuo a non capire come mai anche qua su SAM ci siano solo pareri positivi! Addirittura uno degli utenti che ha risposto consigliandomi di abbandonare, mi sembra Teutonico, qualche mese fa, mi sembra 3/4 diceva che il suo AGM funziona benissimo! tutto contento e felice! Parlando con un'altro utente che aveva un problema al selettore!

Comunque ribadisco che apprezzo anche i consigli di abbandonare, ma la decisione in merito era già stata presa, principalmente volevo sapere le differenze tra i due modelli in titolo!

Poi se alla fine (che sia tra 5 giorni o 5 mesi o anni) spendo 500,00 per un fucile completamente customizzato a mio piacere, con 100,00 di base o 800,00 per un fucile customizzato ma dove ho dovuto spendere 300/400 per la "base" e magari alla fine mi trovo con pezzi buoni e funzionanti ma che non mi soddisfano, tipo bolt carrier, organi di scatto, hop-up, buffer e magari anche il tube buffer!
    Tutti pezzi che alla fine conoscendomi sostituirei ugualmente alla prima disponibilità economica!
    che dite?
    Ultima modifica di andreagtr; 20/06/2011 a 13:13

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.