Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Primo gbb, agm 063/065 quale ???

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

A me si e' rotto TUTTO: nozzle, carrier, bolt catch, grilletto, sear, perni, ho cambiato cane, molla cane, molle di ritorno, ho rotto almeno cinque nozzle di marche diverse, l'hop-up e' uno schifo, impossibile da sistemare per me, anche i gusci hanno un problema, ovvero quello che nei WA e nei G&P e' un pezzo asportabile, un'estensione della canna in cui si agganciano i tenoni del nozzle, nell'AGM e' un pezzo unico con il lower, creando automaticamente incompatibilita' piu' o meno marcate. Poi che su 1000 modelli ce ne siano due che vadano, e' una necessita' statistica, che tu qui abbia letto solo pareri positivi puo' voler dire solo una cosa, che non hai letto molto.

Poi ci farai sapere come va!

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh guarda, dovrei postarla io quella foto!
    E' da giorni che dico di essere consapevole del DIVARIO che esiste tra AGM e altre marche! E che sono consapevole della marea di pezzi che dovrò cambiare! Motivando la mia scelta sull'AGM in quanto al momento la base da cui posso partire è solo questa!
    E ripeto, che non ci devo fare game, non devo spararci a migliaia di "plotoni" inferociti!
    Lo prendo per sfizio/ludico!
    Ero solo interessato alle diversità dei due modelli!

P.S. Forse si legge poco il titolo... non saprei...

Club
    non affiliato

Predefinito

Beh, in effetti una risposta alla domanda e' dovuta: cambia solo l'estetica, prendi quello che ti piace di piu'. La meccanica e' identica.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Beh, in effetti una risposta alla domanda e' dovuta: cambia solo l'estetica, prendi quello che ti piace di piu'. La meccanica e' identica.
    Il punto è che IO ho letto! (scherzo) e come già detto sopra ho scoperto che il 065 sarebbe la versione 2.0 del modello 063!
    "teoricamente migliorata", In quanto l'estetica fatta eccezione per il delta di mira anteriore è identica!

Non vorrei continuare l'OT sulla durata di un AGM, ma visti tutti i danni che mi riporti, devo pensare anche a un utilizzo "estremo"!!
    Per quello credo che per il "tiro al barattolo" possa durare almeno una settimana!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Il punto è che IO ho letto! (scherzo) e come già detto sopra ho scoperto che il 065 sarebbe la versione 2.0 del modello 063!
    "teoricamente migliorata", In quanto l'estetica fatta eccezione per il delta di mira anteriore è identica!
    Interessante "scoperta"... ma credo sia una balla. AGM e' morta e defunta da anni e non mi risulta che nel breve lasso temporale durante il quale ha buttato sul mercato i suoi immondi catorci, abbia avuto il tempo o anche solo l'intenzione di creare una versione "2.0".
    Ma e' probabile tu ne sappia piu' di me su questi taffanari.

Non vorrei continuare l'OT sulla durata di un AGM, ma visti tutti i danni che mi riporti, devo pensare anche a un utilizzo "estremo"!!
    Tre pallini in casa, rottura, attesa di un mese per il pezzo di ricambio dalla Cina, 7 pallini, rottura, da capo. Altro che estremo. Non ha mai visto la luce del sole, quel fucile.

Per quello credo che per il "tiro al barattolo" possa durare almeno una settimana!
    Il mio non e' mai uscito di casa, e al barattolo mi sarebbe piaciuto poter sparare, se non fosse che si rompeva qualcosa nel tempo che il pallino impiegava nel volare verso il medesimo...

In culo alla balena!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Caspita che iella! Questa sembra tanto sfiga!
    Quello che ho scoperto sugli AGM l'ho letto qui su post +o- vecchi, e su qualche forum estero, dove sembra apprezzino di più,
    Spero tanto di potermelo godere almeno qualche giorno prima di ordinare un bancale di ricambi!
    Comunque scherzi a parte ringrazio ugualmente per le opinioni/esperienze! Sono sempre utili! (almeno così la penso io)

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Caspita che iella! Questa sembra tanto sfiga!
    No, si chiama con un altro nome: fucile fatto di ferraglia.

Quello che ho scoperto sugli AGM l'ho letto qui su post +o- vecchi, e su qualche forum estero, dove sembra apprezzino di più,
    Spero tanto di potermelo godere almeno qualche giorno prima di ordinare un bancale di ricambi!
    Comunque scherzi a parte ringrazio ugualmente per le opinioni/esperienze! Sono sempre utili! (almeno così la penso io)
    Mi chiedo perche' tu abbia aperto un thread per fare domande se non credi a quello che ti viene detto e ha gia' tutte le risposte... ma ognuno si diverte come puo'!

My 2 cents!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa, ma dico che apprezzo le vostre opinioni anche se contrarie alle mie e mi dici che non ci credo?
    Alle opinioni non bisogna crederci bisogna valutarle! Io CREDO alle vostre esperienze e ne prendo atto! Ma la decisione finale spetta a me e al mio cervello! Anche sbagliando!

P.S. Certe volte penso di parlare in un'altra lingua... Un pò come la faccenda del titolo 3D...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Aspetto con ansia i risultati del tuo barattoling!!!! ( mettilo a 5 mt , che piu' in la non vanno i pallini !!! )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Aspetto con ansia i risultati del tuo barattoling!!!! ( mettilo a 5 mt , che piu' in la non vanno i pallini !!! )
    Capisco l'ironia, ma non capisco perché continuare con l'OT!
    Ho visto da vari 3D che l'avete sperimentato anche voi, allora piuttosto che continuare con le baggianate, postate sostituzioni, pezzi provati, marche etc etc etc...
    Poi per la gittata penso che ci voglia un minimo di manualità e dimestichezza con qualsiasi asg, TUTTO si può aggiustare, creare o far funzionare!
    Se poi i tuoi sparano a 5 mt... Mi spaliac veramente tanto...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.