Comprato, installato Bolt ALU con NPAS della RATECH (senza regolatore è pesantemente overjoule) e dopo 3 pallini (di numero) ha ceduto il bolt carrier.
Sostituito bolt carrier con quello d'acciaio della RATECH e ha funzionato.
Altre cose sostituite: hop-up che non funziona (messo quello per canne AEG), perni sostituiti con modello antireversal perchè rotti (ma funzionava comunque), tubo del calcio mi si è rotto.
Per piacere personale ho cambiato il frontale (tutto), l'impugnatura, la pala del calcio, l'asta d'armamento e un altro paio di pezzetti.
Cose originali rimaste: gusci, organi di scatto (non si sono ancora consumati), selettore, forward assist, fermo caricatore, molla buffer (equivale ad una invernale) e perni.
Il mio:
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post2910200
... se vuoi spendere poco avanza di spendere.
Io ho scelto di farlo su un AGM perchè volevo farmi il fucile che volevo partendo da una base che costasse poco, ma sapendo di arrivare ad un fucile praticamente full custom (se cambio tutti i pezzi tanto vale montarlo da zero, ma non avendone mai visto uno mi è servito avere una base di partenza).
Anche tralasciando l'ACOG originale come anche il microdot, il fucile così confezionato sta sugli 800€, se togliamo gli altri accessori superflui che ho voluto cambiare per sfizio stiamo comunque sui 450€ (più che meno) e non sò finchè andranno avanti gli organi di scatto originali.
Morale?
Se vuoi farlo praticamente da zero prendi un AGM e cambiagli tutto, se non ti và di spendere 500€ allora lascia perdere.