Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: richiesta info e fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito richiesta info e fucile

ciao a tutti sono nuovo in questo mondo e mi piacerebbe capire come funzionano un paio di cose.se ho ben capito la marca leader è marui,ma i prezzi non sono da principiante che vuol capire se è una sport che fa x lui,quindi volevo sapere su che marche posso indirizzarmi x non aver problemi d' affidabilità e di pezzi di ricambio?che fucile mi consigliate x cominciare?a me piace parecchio l' m4 a1 ris!ne posso trovare intorno alle 100\150€?grazie mille a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi

Spina
    Club

Predefinito

ciao! diciamo che le marche di punta sono principalmente due marui e classicarmy. queste ultime in genere costano un po' di più per via di alcune parti in metallo ma come affidabilità si attestano entrambi su buoni livelli. ti direi di escludere altre marche perchè il prezzo più competitivo è sinonimo di minor cura dei particolari e credimi nel softair è meglio fare una spesa più grossa all'inizio piuttosto che dover continuamente comprare nuovi pezzi per ripararlo. poi può capitare che ti vada bene anche con marche meno rinomate, io ti parlo della mia esperienza.
    spero di aver risposto alla tua domanda. buona scelta!

ps
    se ti interessa io sto vendendo il mio fucile (beta spetsnaz) con tutte le cose che ho usato anche io per iniziare a giocare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie x la risposta,x il fucile sarei interessato a un' m4 a1 x iniziare

Spina
    L'avatar di Biohazard84
    Club
    Black Lotus

Predefinito