Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: richiesta info e fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito richiesta info e fucile

ciao a tutti sono nuovo in questo mondo e mi piacerebbe capire come funzionano un paio di cose.se ho ben capito la marca leader è marui,ma i prezzi non sono da principiante che vuol capire se è una sport che fa x lui,quindi volevo sapere su che marche posso indirizzarmi x non aver problemi d' affidabilità e di pezzi di ricambio?che fucile mi consigliate x cominciare?a me piace parecchio l' m4 a1 ris!ne posso trovare intorno alle 100\150€?grazie mille a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi

Spina
    Club

Predefinito

ciao! diciamo che le marche di punta sono principalmente due marui e classicarmy. queste ultime in genere costano un po' di più per via di alcune parti in metallo ma come affidabilità si attestano entrambi su buoni livelli. ti direi di escludere altre marche perchè il prezzo più competitivo è sinonimo di minor cura dei particolari e credimi nel softair è meglio fare una spesa più grossa all'inizio piuttosto che dover continuamente comprare nuovi pezzi per ripararlo. poi può capitare che ti vada bene anche con marche meno rinomate, io ti parlo della mia esperienza.
    spero di aver risposto alla tua domanda. buona scelta!

ps
    se ti interessa io sto vendendo il mio fucile (beta spetsnaz) con tutte le cose che ho usato anche io per iniziare a giocare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie x la risposta,x il fucile sarei interessato a un' m4 a1 x iniziare

Spina
    L'avatar di Biohazard84
    Club
    Black Lotus

Predefinito

ciao...ti dico subito che le marche d punta in questo momento sono 4 la mamma marui,classic army,ics e g&g, a questi si sta unendo anche un'altra marca che da qualche tempo a questa parte sta iniziando a fare belle repliche e anche affidabili la g&p,te li descrivo un po in singolo

marui: questi sono i fucili fra i più usati,il loro livello estetico è simpatico,solo perchè ancora usano l'abs invece che il magnesio o il metallo,in questo la marui perde abbastanza xkè pecca di realisticità,per quanto riguarda la meccanica anch'essa presenta parti non rinforzate in metallo,ma a parte questo se si compra un marui nuovo e non si tocca rischi di farci anche 10 anni di gioco senza aver mai avuto problemi..

voto generale: poca realisticità,molta affidabilità

classic army: diciamo che è la marca che fa più concorrenza alla marui,le asg di casa classic army sono del tutto rinforzate,a partire dai gusci che sono in metallo a finire con la meccanica rinforzata che permette di usare batterie un poò più "pesanti"i gusci in metallo sono molto realistici e molto ben rifinito,anche a livello meccanica non ha nulla da invidiare alle altre,anche se le ultime serie di cqb sono state sotto continuo sgranamento,sicuramente per la batteria con spunto altissimo che danno in dotazione con il fucile,(credo che ora stiano risolvendo questo problema),ma visto che tutte le parti sono in metallo e rinforzate il suo peso aumenta,ma se si vuole riprodurre un arma al 100% bisogna fare così,il prezzo lievità un pò,ma quando hai una asg d questa nelle mani,vedrai che i soldi sono ben spesi

voto generale: molta realisticità,discreta affidabilità

ics: altra marca che da buoni risultati è l'ics tutto in metallo rinforzato,buone rifiniture e ottimi accessori,infatti per molti fucili ics in dotazione con l'arma danno molti accessori,silenziatori readymag e altro i prezzi infatti se metti che danno molte cose oltre che all'asg e il caricatore è molto buono,certe volte anche più basso dei classic army,l'ics ha studiato anche un ottimo metodo per la meccanica interna,cioè il gear box (dove vengono alloggiati ingranaggi,pistone ecc ecc) non è come nelle altre asg a pezzo unico,bensì diviso in 2 cioè la parte dove sono alloggiati gli ingranaggi,e la parte superiore dove è alloggiato il kit aria,così si ha togliendo solo un perno la possibilità di smontare il kit aria in nemmeno 10sec e cambiarlo con un altro,cosa che le altre asg non hanno,oltre questo ha anche il pulsante d rilascio molla,cioè quando si spara c'è la possibilità che il pistone rimanga messo sotto sforzo,e la molla compressa,premendo il pulsante praticamente si rimette tutto nella sua posizione originale evitando così che qualcosa si usuri prima del tempo....ottima riproduzione

voto generale: discreta realisticità, ottima affidabilità

g&g: riproduzione abbastanza curata,a livello estetico,ma pecca un po di meccanica,infatti le ex asg soprattutto (m4) avevano problemi di kit aria e astaspingipallino,e a causa d questo molti utenti hanno perso le staffe :d , ma ora sembra che il tutto sia stato risolto (parlo per le asg immatricolate nel 2007) e sono fatte davvero molto bene,sia d estetica che di meccanica (ancora da costatare).

voto generale: buona realisticità,sufficente affidabilità

ti ho fatto un po il riassunto delle 4 marche più conosciute e usate,adesso sta a te decidere cosa acquistare,come dice gaioz su queste cose non bisogna risparmiare,più spendi e più qualità hai (questo vale per tutte cose)se vuoi iniziare spendendo poco,ti consiglio i marui come detto sono ottimi e non avrai mai problemi,se invece vuoi una asg reale e affidabile t consiglio classic army o ics,e con quelli allora si che puoi dire wow....poi la scelta sta a te....ciao e buon acquisto

ps se t'interessa io ho un soc 16 da vendere vai su asg e vedi...ciao

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

questo è una area del forum dove si acquista e non dove si chiede consigli

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

spostato in tach center

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ehm, assieme alle marche di punta io ci infilerei anche la vfc se permettete... comunque, oltre alle sottomarche ( anche se alcune di esse sono degne di rispetto ), prova a guardare nel mercatino di sam, perche con 150 eurozzi magari un buon usato marui lo trovi di sicuro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.