Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: il migliore fucile da cecchino?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito il migliore fucile da cecchino?

volevo sapere quale tra questi fucili di precisione è il migliore:vsr-10 marui-l96 marui-e l'm24 della classyc army,e ovviamente il perché la cosa secondo me più importante e la silenziosità e ovviamente la precisione del bolt action

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Buon giorno.Ti consiglio il tasto cerca.Ti leggi le ben fatte recensioni e ti fai un idea personale.

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

QUOTO @M24
    come dico sempre, ho imparato a mie spese che scrivere un 3D prima di aver usato il "cerca" del forum non è la cosa giusta da fare. Sicuramente troverai tutto quello che cerchi. Riguardo alla tua domanda, non credo che sia una cosa da chiedere in generale perchè riguarda solamente gusti personali, c'è a chi piace di più vsr10 chi l96, chi trova migliore uno chi l'altro, quindi ti conviene decidere da solo, leggendo e rileggendo bene cosa ti offre una replica e cosa invece ti offre l'altra.
    Per risponderti, in modo totalmente personale, posso dirti che uno vale l'altro, che per interpretare il ruolo dello sniper ti conviene scegliere l ASG che ti piace di più, questo perchè dovrà essere perfetta, quindi qualsiasi cosa tu comprerai dovrai essere in grado di capire quale pezzo dovrà essere cambiato non per rendere la replica perfetta per tutti ma per renderla ottimale per te, per il tuo modo di usarla. Qualsiasi deciderai di prendere, la più costosa o la meno costosa, dovrai comunque spenderci soldi e non potrai sapere qual'è la più giusta per te finchè non la provi almeno una volta.
    E' ovvio che perciò ti conviene prendere una replica di cui pezzi siano di facile reperibilità.
    Pensiero del tutto personale, che vale solo per me ovviamente potresti anche non essere del mio stesso parere.

Aggiungo che la maggior parte dell'attenzione deve andare nell'ottica, li invece devi spendere assolutamente.
    Comunque preciso dicendoti che non ti conviene avvicinarti al mondo del SA da sniper, tanto meno con un BA. Di solito si fa dopo anni di gioco, quando ti sei fatto un'idea delle tattiche in generale e sai cavartela da solo, ovviamente non è una regola
    Poi se ho capito male e in realtà già giochi allora va bene.
    Ultima modifica di GEN.Smile; 21/06/2011 a 09:43 Motivo: precisazioni

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bruceleejkd94 Visualizza il messaggio
    volevo sapere quale tra questi fucili di precisione è il migliore:vsr-10 marui-l96 marui-e l'm24 della classyc army,e ovviamente il perché la cosa secondo me più importante e la silenziosità e ovviamente la precisione del bolt action
    Il mio è il più preciso di tutti!

Seriamente, fai come ti hanno detto..usa il tasto cerca, leggi, leggi e leggi ancora. Poi decidi tu cosa prendere.

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio è il più preciso di tutti!
    @R6member bha...questo è da vedere u_u

Scusate OT non ho resistito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito ho già letto un bel po sui fucili da cecchino ed essendo questi tre risultati i migliori(secondo me ) volevo sapere da chi ha già molti anni alle spalle come sniper quello con qui si è trovato meglio e pensa abbia più pregi che difetti...anche se sono assolutamente d'accordo si tratti di una cosa che varia da persona a persona,ma dei pareri da esperti come voi in questo campo mi avrebbero rassicurato di più nella scelta che dovrò fare inoltre non prenderò solo un BA,penso di comprare anche un p90 come arma secondaria così posso provare entrambi i ruoli

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Ops, ho dimenticato di chiudere

PS: da quel che scrivi sei agli inizi..allora lascia stare i BA, prendi il P90, un M4 un Ak o quel che ti pare e inizia a giocare intanto.
    Poi se è il caso tra qualche tempo penserai ai BA.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.