Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gusci gearbox custom da comprare

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Gusci gearbox custom da comprare

Ciao a tutti! E' ormai un pò di tempo che mi sono deciso di andare alla ricerca di nuovi gusci gearbox. Attualmente sul mio fucile monto un GB di seconda serie della classic army, serie sportline (boccole da 6mm), che dopo quasi 3 anni dà più rogne che soddisfazioni.
    Come ricambio volevo passare ad un GB rifnorzato con boccole 8-9mm cuscinettate. Il mio sommo dispiacere è che finora sulla rete ho trovato prezzi davvero esosi oppure gearbox problematici... sotto i 40€ (il mio budget tra una cosa e l'altra), ho trovato l'element da 9mm (bocciato per gli accorgimenti che andrebbero apportati), un 5ku 9mm con in omaggio spessori e mollette (NON rinforzato a quanto pare.... prezzo 35€) ed infine un anonimo "energy" da 9mm (rinforzato, prezzo 34€).
    Dell'element ne ho già sentito di tutti i colori, degli altri due invece non so nulla che vada oltre le decrizioni del negozio. Se qualcuno mi potesse consigliare un buon gearbox (anche con boccole da comprare a parte) con cifre a me accessibili mi farebbe davvero un'ottimo aiuto (se riesce a mandarmi un pm col link del negozio magari un giorno gli offro pure una birra! )

Spero di non aver riproposto una discussione già esistente! Aspetto risposta, grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

lascia perdere il 5ku fa schifo come l'element. gurda il miglior consiglio che posso darti è risparmia un pochino e prendi un gear buono come i g&P o i king arms che alla fine c'è da aggiungere 15 euro dal tuo budget.
    io ho fatto il tuo stesso errore prendendo un gear economico e non sai quanti problemi ho trovato nel montaggio!!!!

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

quoto quello che dice eltoroloco...io uso molti king arms e mi trovo molto bene, spece non hai sorprese dopo!

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

un g&p a prezzo abordabile dove pensate che lo possa trovare? dell'energy mi sapete dire nulla? credo sia alla stregua degli altri però bò... è un rischio a quanto pare...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

credo che comunque i migliori gear rinforzati 8tralasciando quelli della combat e affini) sono i Classic Army nel mio mi sono trovato benissimo
    e comunque era prevedibile che la serie sportline della classic army fa (come dice il nostro amico Fede1978) fa defecare a spruzzo

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Io monto sul mio m4 i gusci Taurus della Modify - abbinato alla terna modify HS è una vera bomba!
    Li stra consiglio!

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

a che prezzi li avete acquistati i gearbox? mi sapreste dire i venditori?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

basta che giri un nei siti di san marino e piu o meno i prezzi sono quelli

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

guarda alla fine devi tener conto di una spesa di circa 50 euro per avere uno dei prodotti sopra citati

Spina L'avatar di cerme
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

per 48€ ho trovato un g&p da 8mm con viti, boccole, selector plate e spessori... si può trovare qualcosa di meglio? il sito accetta praticamente solo pagamenti in contrassegno...se avete proposte e negozi migliori pm

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.