
Originariamente inviata da
exile
datti da fare con lo scopettino x le bottiglie ....
smonta la canna dagli una bella ripulita fino a lucidarla ( senza usare carta abrasiva )
se e quella di serie io gli do dentro con i prodotti del tipo diluente o che ( avendo cura di smontarla ) e poi molto olio di gomito alla fine una bella soffiata con aria compressa ( - bombolette x pulire dentro i pc o il compressore - )
io almeno faccio cosi visto che ogni tanto esce di tutto oltre al pallino
senno te ne prendi direttamente 1a nuova ma provare non costa niente alla fine :d