Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: MEMORIAL OMBRA 2011 "Silent Ops"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius
    Iscritto il
    13 Feb 2007
    Messaggi
    482

    Predefinito MEMORIAL OMBRA 2011 "Silent Ops"


    MEMORIAL OMBRA 2011
    “SILENT ops”
    Rocca d’Arazzo (At) Domenica 10 Luglio 2011
    organizzato da ASD CINGHIUS (CSAP)



    Gara Soft Air per Team da 08 elementi
    della specialità pcs (Pattuglie combat a scenari )
    a scopo commemorativo e benefico



    Antefatto

    Sono ormai diversi giorni che si sono perse le tracce radar di un nostro aereo da trasporto durante un trasvolo sulla foresta amazzonica settentrionale.
    Prioritaria è un azione di recupero del materiale e di eventuali dispersi.
    Il comando NATO del settore sud’Americano ha scelto la vostra squadra per portare a termine la delicata missione, perché considerata tra le migliori.

    In bocca al lupo !

    PARAMETRI DI MISSIONE

    Tipologia missione : Rescue Bassissimo Profilo

    Scopi di missione :

    Ricerca informazioni su motivi scomparsa aereo.
    Ricerca del personale scomparso; pilota, personale viaggiante, e carico.
    Recupero dei informazioni riguardanti il personale citato.
    Al momento non siamo a conoscenza delle cause della scomparsa e della natura di eventuali pericoli in ZO collegati ad essa.

    Inizio Missione

    L’arrivo sul campo per le squadre è richiesto almeno un’ora prima del proprio Zulu (ora di partenza manche).

    I Team di incursori saranno infiltrati in ZO con inizio Zulu 08:00 ad intervalli di Zulu+30’ e così via.

    A Zulu-60’ (cioè, sessanta minuti prima della partenza) ai capisquadra di ogni Team sarà effettuato il briefing. Al resto del team, il test ASG. Ricordarsi i pallini FOTO/BIO.

    Quindi gli orari disponibili per l’infiltrazione (inizio gara) saranno i seguenti:

    1° Team – zulu 08:00 DARK EAGLES
    2° Team – zulu 08:30 HUNTER
    3° Team – zulu 09:00 SEALS
    4° Team – zulu 09:30 TNT + CONTRACTORS (gruppo misto)
    5° Team – zulu 10:00 TASK FORCE 121
    6° Team – zulu 10:30 MARINES BIELLA
    7° Team – zulu 11:00 TROLL S.F. ALFA
    8° Team – zulu 11:30 TROLL S.F. BRAVO
    9° Team – zulu 12:00 RATTLEMEN
    10° Team – zulu 12:30 SPISS
    11° Team – zulu 13:00 BLACK FEAR
    12° Team – zulu 13:30 BLACK LIONS
    13° Team - zulu 14:00 PHOENIX
    14° Team - zulu 14:30 BRIGATA FANTASMI Bra

    15° Team - zulu 15:00 LA CENTURIA Ge

    Si raccomanda ai Team di trovarsi pronti, ognuno al punto di partenza all’ora designata, onde evitare spiacevoli ritardi che si potrebbero creare discrepanze al programma di gara.
    -
    INFILTRAZIONE

    L’infiltrazione in ZO avverrà i modalità aviotrasportata (magari eh, invece c’è un furgone), fino all’IN dello Stage OBI 1 segnalato dalle due bandiere verdi.

    Regolamento e Punteggi

    Il Regolamento di Gioco applicato è quello CSAP per la Tipologia PCS (lo stesso del Campionato Nazionale e Piemontese CSAP, per intenderci).

    Ricordarsi che non è necessario eliminare tutti i cecchini presenti nei vari obj per poter eseguire le azioni richieste.
    Quelli non eliminati sono sempre in gioco anche se voi avete effettuato la “missione o azione“ richiesta, come lo siete voi sino all'esfiltrazione (bandiere gialle – OUT settore).
    La presenza dei difensori in ogni stage può variare da 3 a 5 giocatori.
    Tutti gli obj sono “conquistabili” a 360° morfologia del terreno e condizioni atmosferiche permettendo.
    Le bandiere di “ IN OBJ “ saranno di colore VERDE. Quelle di “OUT OBJ” di colore GIALLO.
    Per i punteggi, ad esclusione dello Stage 1 di cui verranno comunicati i criteri di punteggio diversi dalla norma, i parametri degli altri stage sono i seguenti:

    Obj Conquistato = + 500 Punti

    Bonus Acquisito = + 200 Punti

    Attaccante Eliminato = - 10 Punti

    Difensore Eliminato = - 10 Punti

    Penalità per comunicazione a voce = - 50 Punti

    Si ricorda che, tutti i difensori posti a presidio dei settori obj hanno libertà di movimento all’interno degli stessi, con preclusione dell’ingaggio a 20 metri dall’IN e dall’OUT.


    IMPORTANTE:

    In questa edizione del Memorial Ombra le comunicazioni tra componenti della stessa squadra dovranno obbligatoriamente essere effettuate esclusivamente tramite apparato radio trasmittente ricevente del tipo LPD o PMR oppure tramite simbologia a gesti manuali.
    Tutte le comunicazioni tra giocatori ed altro come; imprecazioni, esclamazioni, ecc. ecc. effettuati a voce con un tono elevato tale da essere percepito dagli arbitri verranno penalizzate con punteggio negativo. La difficoltà della gara sta proprio, oltre alle azioni da svolgere, nell’essere bravi il più possibile a mantenere un basso profilo il meno possibile rumoroso.

    Materiali,attrezzatura indispensabile e consigliata per la missione:

    Equipaggiamento standar per operatore missione 3H
    Radio LPD o PMR
    Siringa ,almeno 5 ml di capacità
    Binocolo,monocolo,ottica min. 4x.
    Carta e pennarello indelebile
    Attrezzo multiuso
    Cartellina plastificata atto a contenere foglio punteggi vari obj(folder)
    Matita e righello
    Bussola
    Operatori specializzati:

    Minima conoscenza uso bussola
    Minima conoscenza uso GPS (anche se in questa gara questo strumento non è indispensabile).
    Minima conoscenza cartografica
    Minima conoscenza campo infermieristico

    Non sono ammesse contestazioni su coordinate fornite dall'organizzazione, in quanto il game è giocabile anche senza attrezzature elettroniche, i dati forniti servono solo a facilitare la missione, ma vista la morfologia del terreno dove vi troverete ad operare,in primis fidatevi del vostro istinto e della vostra esperienza.

    Costi di Partecipazione

    Dato il carattere commemorativo ed a scopo benefico, le quote di partecipazione sono così fissate:

    Team attacco Euro 200,00 ( duecento)

    Eventuali softgunner nel ruolo di difensori iscritti ad altre ASD, che gradirebbero partecipare alla manifestazione, non è richiesto alcun contributo economico, solo la normale assicurazione sportiva per infortuni e responsabilità civile e di dotarsi di propri pallini... tanti.

    Premi e ricordi di partecipazione per tutti i Team.


    IL BOOK DI MISSIONE CON LE AZIONI SPECIFICHE DA SVOLGERE NEI VARI SETTORI OBJ SARA' CONSEGNATO AI TEAM UN ORA PRIMA DELLA PARETNZA
    Ultima modifica di pettegi; 06/07/2011 a 09:50

  2. #2
    Spina L'avatar di baldogunner
    Club
    pirates sbt
    Iscritto il
    08 Mar 2008
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Pirates sbt interessati, se possibile blocco un posto. ma quante ore sono? navigazione? ambiete? se c'è gia scritto scusate ma non ho letto tutto....

  3. #3
    Spina L'avatar di sir denis
    Club
    cinghius sac asd
    Età
    67
    Iscritto il
    11 May 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    20 minuti per azione su singolo obj, tempo di trasferimento ,funare sigaretta,ricaricare ,fare punto della situazione,ecc 10 minuti di trasferimento da un all'altro,pronti per il befing 60 minuti prima della propria finestra di "in", praticamente circa 3 ore e mezza 4 ore. morfologia terreno collinoso del monferrato dislivello max 60 metri, vegetazione sottobosco ,campagna semi abbandonata ..( tipo foresta pluviale). primo posto disponibile ore 13,30, altri posti già prenotati,in attesa di pagamento de entro27 giugno non effettuano pagamento pubblichiamo gli orari disponibili,a breve elenco team prenotati.ciao Grazie Denis

  4. #4
    Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo


    L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    12 Dec 2007
    Messaggi
    1,192

    Predefinito

    (censito)

  5. #5
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    è ancora possibile bloccare un posto? DOC Hunter asd interessati!

  6. #6
    Spina L'avatar di sir denis
    Club
    cinghius sac asd
    Età
    67
    Iscritto il
    11 May 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    certamente,al momento il primo libero è alle ore 13,30. nel caso non confermassero entro il 27 giugno i black fear si libera orario delle ore 13,00 ciao . vi inseriamo alle ore 13,30 ,dammi conferma certa. Denis

  7. #7
    Spina L'avatar di sir denis
    Club
    cinghius sac asd
    Età
    67
    Iscritto il
    11 May 2006
    Messaggi
    108

    Predefinito

    per chi volesse fare colazione aperitivo pranzo o merenda sinoira in prossimita della tenda comando sarà presente un camion attrezzato per i beveraggi e la gastronomia, dai panini ,piadine ecc,ecc. saluti a tutti Denis

  8. #8
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius
    Iscritto il
    13 Feb 2007
    Messaggi
    482

    Predefinito

    Ancora N°3 posti disponibili.

  9. #9
    Recluta L'avatar di SPACETRIP
    Club
    LA CENTURIA SOFTAIR
    Età
    42
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    591

    Predefinito

    La Centuria di Genova blocca un posto, vi do conferma di partecipazione in 48 ore da adesso

  10. #10
    Soldataccio



    L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE
    Età
    48
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Fantasmi di Bra bloccano un posto. Ti dico qualcosa domenica sera.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silent

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.