Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: salve a tutti

Spina L'avatar di raptor97
    Club
    Non affiliato

Predefinito salve a tutti

sono Riccardo e sono di Ovada (AL)
    sono il meccanico del mio aspirante gruppo softair ( non avessi mai detto " se vuoi al fucile ci do un'occhiata io!" )
    tanti saluti a tutti!!!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

sempre aspettando berserk...
    ben venuto, ti consiglio vivamente di iscrivervi in un gruppo già formato per giocare nella piena legalità!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

vabè...ha detto che un gruppo vuole avercelo,non crearlo....non ci sono gli estremi per berserkizzarlo!!!!

quindi...benvenuto sul forum!!!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor97 Visualizza il messaggio
    sono Riccardo e sono di Ovada (AL)
    sono il meccanico del mio aspirante gruppo softair ( non avessi mai detto " se vuoi al fucile ci do un'occhiata io!" )
    tanti saluti a tutti!!!
    no Berserk penso che ti stia sbagliando, afferma che è il meccanico del suo aspirante gruppo di soft, quindi se lo vuole creare...
    e qui bisogna berserkizzarlo!!! ( penso che non esista termine più adatto! )

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

in attesa della sentenza, benvenuto bello

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fecio Visualizza il messaggio
    no Berserk penso che ti stia sbagliando, afferma che è il meccanico del suo aspirante gruppo di soft, quindi se lo vuole creare...
    e qui bisogna berserkizzarlo!!! ( penso che non esista termine più adatto! )
    magari vuole fare il meccanico nel club che lo accoglierà!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

no no semplicemente aggiusto i ciufili dei miei amici( abbiamo 14 anni e giochiamo nel bosco di uno di noi, non siamo un gruppo legalizzato)
    per curiosità, cosa intendete dire per " berserkerizzarmi"? (non mi suona molto bene)

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

no no semplicemente aggiusto i ciufili dei miei amici( abbiamo 14 anni e giochiamo nel bosco di uno di noi, non siamo un gruppo legalizzato)
    per curiosità, cosa intendete dire per " berserkerizzarmi"? (non mi suona molto bene)
    e fai bene a preoccuparti!!!

hai tutte le qualità per essere il miglior nemico del softgunner serio e legalizzato!!!

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Vuol dire che , con la sola imposizione delle mani sulla tastiera, il buon Berserk è capace di polverizzarti in qualunque luogo tu sia.

Club
    Non affiliato

Predefinito

no comunque sto cercando un club a cui affiliarmi siamo ancora all'inizio...

insomma sto cercando di mettermi in regola ma ho comprato il mio primo fucile un mese fa e la mimetica ieri non è che posso diventare un softgunner legale in tre giorni!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.