Quote Originariamente inviata da GEN.Smile Visualizza il messaggio
@Hope scusami ma non ha detto esattamente così, per come la vedo io intendeva dire che ha letto gente litigare senza aver ricevuto risposta. Almeno io credo che intendesse questo

Tonando IT, penso che il TD sia parte del softair, si usa un ASG, lo si fa sempre in gioco e in allegria, lo si pratica come la domenica ci si allena, credo che basti questo per essere SA no?
Indipendentemente dal fatto che sia un OTTIMO allenamento oppure no. Ovviamente è solo il mio punto di vista, non sono al corrente di cosa è parte del SA e cosa no per regola.
No,non è softair...
Il softair è quel gioco dove due o più persone si sparano addosso pallini di plastica.
Dunque viene meno una delle condizioni essenziali...ovvero che le sagome non rispondono al fuoco(a parte una che ho visto in un torneo..e che ha pure vinto il game...).
Come ho gia detto...allenarsi a tirare i rigori è un buon allenamento,ma non è calcio....la stessa cosa vale per TD e SA...
Gare di TDS???
Si..perchè no...non ci vedo nulla di male se sono fatte per puro spirito sportivo e non per creare l'ennesimo business.

---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:15 ----------

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
soft air è qualunque attività incentrata su strumenti che sparano 6mm nelle potenze legali del giocattolo.

Il tiro dinamico con asg è soft air, certo. Questo campionato sperimentale italiano, ha un sito?
No mars..il fatto che si usino gli stessi strumenti non li rende uguali....sarebbe come dire che (parlando di real steel) che sparare al poligono e fare la guerra sono la stessa cosa...