Originariamente inviata da
kamchaaka
Beh non è solo GAS, seguo la Grande Caccia, per via del appartenenza di alcuni Club con cui collaboro, facenti parte anche della TFB, che da membri del ASNWG a Non, ne discutiamo, e ovviamente l'inserimento del "MILSIM" al interno del circuito, per quanto in ritardo mi fa molto piacere, ma ritengo che il compromesso che andate cercando, coniugare i giocatori del circuito campionato agonistico, con gli scenari mutevoli e altalenanti delle MILSIM, non ha raggiunto un regolamento ideale a sviluppare quella forma mentis, Occhio, non intendo che si sia diversi, ma è la modalità che vuole un comportamento diverso.
Ovvio, usando una frase famosa di un film, quando sei sotto porta è il volume di fuoco dei ranger che ti porteranno a casa..ma è la mentalità alienata dei DELTA rende interessante il gioco, mutevole e coinvolgente, il pensiero asimmetrico capovolge lo scenario dove la potenza di fuoco, non basta, e qui la potenza di fuoco, lo fanno le squadre partecipanti al campionato agonistico, che in pochi attimi hanno RAI degne del miglior soldato, ma poi quando devi sfruttare il "Cuore e Mente" li purtroppo, manchiamo, In molti sensi, non solo assenza di immaginazione ma anche l'eccesso, svarioni, assenza di fairplay, volontà di sopraffazione e quindi vah a mancare il grosso input per lo svolgimento di un vero evento MILSIM, e non un risiko..ovvio è una mia personale opinione, che ho espresso assieme agli altri nel DEB su GAS.
Ma ormai siamo abbondantemente OT..ma tanto qui si è partiti con la Fed negativa...