Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 128

Discussione: Tiro dinamico soft air

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Parto chiarendo che anche io non ritengo il TD una attività da collegare al Sa se non in caso di una manifestazione fieristica per goliardiche sfide tra compagni di club.

Tornando alla questione che più mi sta a cuore, mi fa piacere che quello che critichi ad Asnwg è solo la questione del regolamento che, in quanto specifico, può essere o non essere gradito.
    Conoscendo la tua predisposizione per le manifestazioni del tipo "simulazione non agonistica" (che tra l'altro è la mia preferita e alla quale non sono stato presente solo per una concomitanza di impegni) posso capire il tuo non gradire la parte del regolamento di gioco.
    Ma visto che tu hai partecipato alla manifestazione dei Bommayee, nostri comuni amici, è bene anche dire che il regolamento specifico per le manifestazioni del tipo GAS (acronimo di Guado al Sole luogo ove nel 2007 si svolse la prima edizione..) è stato scritto proprio dai responsabili dei Bommayee (Poldo e ArcMax) e da loro sviluppato per il progetto Grande Caccia della Asnwg.
    Le regole che tu, con grande coerenza, giudichi inique, ridicole o controproducenti non sono state studiate dal direttivo Asnwg ma sviluppate dal gruppo di lavoro facente capo a questi due amici più Ghigo dei Raids Commando. Sono regole in via di sperimentazione e sviluppo ed una tua, eventuale, crtica costruttiva sarebbe, come sempre, più che gradita anche se proveniente dall' "esterno".
    Chiarito l'equivoco, ti ringrazio per essere stato, come sempre, preciso e disponibile nel dialogo.
    Beh non è solo GAS, seguo la Grande Caccia, per via del appartenenza di alcuni Club con cui collaboro, facenti parte anche della TFB, che da membri del ASNWG a Non, ne discutiamo, e ovviamente l'inserimento del "MILSIM" al interno del circuito, per quanto in ritardo mi fa molto piacere, ma ritengo che il compromesso che andate cercando, coniugare i giocatori del circuito campionato agonistico, con gli scenari mutevoli e altalenanti delle MILSIM, non ha raggiunto un regolamento ideale a sviluppare quella forma mentis, Occhio, non intendo che si sia diversi, ma è la modalità che vuole un comportamento diverso.
    Ovvio, usando una frase famosa di un film, quando sei sotto porta è il volume di fuoco dei ranger che ti porteranno a casa..ma è la mentalità alienata dei DELTA rende interessante il gioco, mutevole e coinvolgente, il pensiero asimmetrico capovolge lo scenario dove la potenza di fuoco, non basta, e qui la potenza di fuoco, lo fanno le squadre partecipanti al campionato agonistico, che in pochi attimi hanno RAI degne del miglior soldato, ma poi quando devi sfruttare il "Cuore e Mente" li purtroppo, manchiamo, In molti sensi, non solo assenza di immaginazione ma anche l'eccesso, svarioni, assenza di fairplay, volontà di sopraffazione e quindi vah a mancare il grosso input per lo svolgimento di un vero evento MILSIM, e non un risiko..ovvio è una mia personale opinione, che ho espresso assieme agli altri nel DEB su GAS.
    Ma ormai siamo abbondantemente OT..ma tanto qui si è partiti con la Fed negativa...
    Ultima modifica di kamchaaka; 19/06/2011 a 19:28

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Beh non è solo GAS, seguo la Grande Caccia, per via del appartenenza di alcuni Club con cui collaboro, facenti parte anche della TFB, che da membri del ASNWG a Non, ne discutiamo, e ovviamente l'inserimento del "MILSIM" al interno del circuito, per quanto in ritardo mi fa molto piacere, ma ritengo che il compromesso che andate cercando, coniugare i giocatori del circuito campionato agonistico, con gli scenari mutevoli e altalenanti delle MILSIM, non ha raggiunto un regolamento ideale a sviluppare quella forma mentis, Occhio, non intendo che si sia diversi, ma è la modalità che vuole un comportamento diverso.
    Ovvio, usando una frase famosa di un film, quando sei sotto porta è il volume di fuoco dei ranger che ti porteranno a casa..ma è la mentalità alienata dei DELTA rende interessante il gioco, mutevole e coinvolgente, il pensiero asimmetrico capovolge lo scenario dove la potenza di fuoco, non basta, e qui la potenza di fuoco, lo fanno le squadre partecipanti al campionato agonistico, che in pochi attimi hanno RAI degne del miglior soldato, ma poi quando devi sfruttare il "Cuore e Mente" li purtroppo, manchiamo, In molti sensi, non solo assenza di immaginazione ma anche l'eccesso, svarioni, assenza di fairplay, volontà di sopraffazione e quindi vah a mancare il grosso input per lo svolgimento di un vero evento MILSIM, e non un risiko..ovvio è una mia personale opinione, che ho espresso assieme agli altri nel DEB su GAS.
    Ma ormai siamo abbondantemente OT..ma tanto qui si è partiti con la Fed negativa...
    la Grande Caccia nasce come primo passo verso le MilSim per team che prima facevano solo agonismo.
    Magari si continua in privato la discussione perchè è interessante.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads193191-Tiro-dinamico-soft-air

snowboardciufilidinamicoplinking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.