Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 128

Discussione: Tiro dinamico soft air

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Tranquillo Kam
    Nella quiete prima della tempesta c'è ben poco spazio per l'ironia, almeno per me. Purtroppo sempre più gente sta cercando di boicottare la serenità e l'armonia del nostro gioco e a me piace semplicemente essere chiaro.
    Comunque non mi sono offeso Kam

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bagheera Visualizza il messaggio
    pur rispettando le opinioni altrui tutte, se il TD non fa parte del S.A. ; mi speigate il perchè di questo?
    Fiera di Ferrara 9-10 Ottobre 2010

Il 09-10 Ottobre 2010 ci sarà la fiera di Ferrara inerente al mondo del soft air. Ormai appuntamente fisso, ha visto però crescere il suo grado di qualità e servizi offerti. Ecco il programma:

Sabato 9 Ottobre 2010
    -Linea di tiro con sagome abbattibili
    -Killing room con sensori e sagome a sensori a cura dei Nexus

Sabato 10 Ottobre 2010
    -Linea di tiro con sagome abbattibili
    -Killing room con sensori e sagome a sensori a cura dei Nexus

se non ricordo male (mi si correga) era organizzato da ASNWG o sbaglio?
    Asnwg non promuove il Td con le asg-
    A Ferrara c'era una killing House con un club associato ad Asnwg.

Questo solo per chiarezza perchè non esiste in asnwg un settore TD.
    E', però, indubbio che in occasione di fiere di settore diventa divertente sfidarsi tra amici in Td o in Killing House.

---------- Post added at 01:43 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Ahooo Piano e chi cavolo ha detto di essere iscritto asnwg??? mai stato e mai lo sarò dove lo hai visto scritto?? per carità..ci mancherebbe quello.[COLOR="Silver"]
    Sinceramente, Kamchaaka, rimango un pochino stupito da una simile affermazione da parte di una persona solitamente garbata come te.
    Non ti chiedo certo di spiegare perchè dici: per carità..ci mancherebbe quello riferendoti ad una tua eventuale iscrizione in Asnwg.
    Iscrizione che, tra l'altro, non mi pare ti sia stata proposta in tempi recenti nonostante tu abbia spesso e di recente partecipato ad eventi organizzati da squadre Asnwg.
    Iscriversi ad Asnwg è una libera scelta così come quella di non farlo.
    Il tuo sarcasmo, lo ripeto, è abbastanza "antipatico" agli occhi di chi, come me, è in Asnwg da anni con un ruolo attivo e che non si è mai sognato ne di convincere qualcuno ad iscrivesri ne ha mai affermato che il farlo sia preferibile al non farlo.
    Ognuno sceglie la organizzazione, l'EPS, il club, gli amici che preferisce......
    Ultima modifica di JUMP62; 19/06/2011 a 01:49

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

un paio di cose .............................intanto se uno pubblicizza un'evento di tiro dinamico non credo sia un ladro.........anche perchè a differenza di gare o di eventi di soft air vi ci partecipano persone che hanno veramente voglia di passare una giornata diversa, c'è puro agonismo non come in eventi dove nei debreafing ci si sputtana, e sfido chiunque a dichiarare che in una gara non ha mai avuto problemi su almeno un obj!
    ma questo non toglie che a tornei almeno noi che pratichiamo anche il TD ci parteciapiamo......... e come se ci partecipiamo,anzi con l'esperienza del TD abbiamo una tecnica e una finezza nello sporgerci e mirare in più nei confronti di quelli che giocano solo per lanciare migliaia di pallini contro team che non sanno distinguere un WP da un OBJ e stanno 20 minuti ad accechiare un WP cercandoo i difensori o un'albitro con cui lamentarsi......
    poi sinceramente da quì a dire che serve solo a pillare soldi a BM e padri...........bhè io direi di vedere l'ultimo esempio il più platelae che c'è in giro e sono usciti articoli anche su riviste su forum ci manca solo emilio fede al TG....stò parlando "op.red one" che hanno spillato migliaia di euro a dei giocatori che hanno pagato in anticipo oltre 1000 euro? credo, .................................................. ........ma dai...... non ci mettiamo a far ridere chi vuole divertirsi in tutti i modi che sia soft air o TD o lanci di pallini con la cerbottana, l'importante è passare momenti divertenti con le persone con cui si convive almeno una volta la settimana.
    GIUSTO?
    Ultima modifica di R6member; 19/06/2011 a 14:57 Motivo: messaggio offensivo verso altri utenti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Ahooo Piano e chi cavolo ha detto di essere iscritto asnwg??? mai stato e mai lo sarò dove lo hai visto scritto?? per carità..ci mancherebbe quello.

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:43 ----------

HOPE, perchè credi ancora negli asini volanti?? o pensi che qualcuno non stia già contando i biglietti/attestati da vendere a bimbetti coglioni e papà fresconi? facendo un percorsino nel garage di casa sua, o dentro una palestra con tanto di Banner del CONI, usato impropriamente sulle teste dei presenti..giusto per fargli bere una Ufficialità INESISTENTE!!!
    Dai su!!, senza offesa Hope, mi pare che tu l'abbia presa in quel posto anche troppe volte, per non capire cosa e perchè ha motivato questo topic..
    Si,purtroppo l'andazzo è questo...stì cavolo di corsi a pagamento stanno diventando una piaga.
    Si ricollega alla discussione che stavamo facendo dall'altra parte...ormai la percezione è che senza guadagnare soldi sia inutile organizzare qualcosa...e come specchietto per le allodole si rilasciano attestati di dubbio o nullo valore.
    Solo per precisare...i ragazzi del Clan ci hanno insegnato le basi del tiro dinamico per pura amicizia,senza chiedere un soldo.
    Come dovrebbe sempre essere fra club amici,dove condividere le rispettive conoscenze dovrebbe essere la regola e non l'eccezzione,come ormai capita in giro per il belpaese.

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Il TD non l'ho mai provato e sinceramente sarei curioso di farlo e capire quali vantaggi porta realmente al nostro gioco, anche se mi fido a priori del giudizio di Nightrider.

Visto l'andazzo degli ultimi tempi tuttavia mi auguro che a questo tread non ne seguano altri, ne che questo sia un apripista, del tipo
    - corsi di td applicato al Softair
    - attestato di istruttore td Softair
    ..... Perché in quel caso comincerei a lanciare Rep- come fulmini dal cielo a chiunque ne sponsorizzi la divulgazione.
    SCUSAMI ma il sottocritto ha sia partecipato a corsi del genre che anche organizzato, e non vuol dire che si rubano soldi, e anche gare di tiro dinamico, l'unica cosa èche mi fa ridere è quella dll'istruttore di soft air..................na cazzata miriade, nei corsi a cui abbimao partecipato per nostra conoscenza ci hanno fatto vedere vari movimenti che noi abbiamo messo in pratica in molte gare, e ti assicuro che funzionano, devi vedere la faccia dei difensori quando vengono colpiti tutti conteporaneamente da un solo colpo a testa tirato da 6 operatori( questo grazie anche al TD tiro istintivo e mirato), ci sono in giro delle macchine ruba soldi come "operazione Red ONE", non le altre...ok
    poi ancora con queste minaccie da bambino se la vuoi dare rep- dalla , ma siamo liberi ognuno di dire la sua senza uscire dai ranghi

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capità Visualizza il messaggio
    ma siamo liberi ognuno di dire la sua senza uscire dai ranghi
    come non quotarti; ritengo che ognuno nel rispetto delle regole di questo forum debba e possa esprimere le proprie opinioni, senza essere messo alla "gogna".
    Jump62 (che ringrazio per la precisazione), ha spiegato quanto organizzato da un club affiliato ad ASNWG, ho citato la ASNWG perchè ai fatti e numeri oggi è la più rappresentativa in questo settore.
    In merito alla questione se il TD (batteziamolo diversamente TDSA) non serva, dalla mia esperienza personale, fatta diverso tempo fa, posso tranquillamente affermare che, fece capire ai noi infallibili tiratori, che spesso l'avversario non si dichiara perchè effettivamente non l'hai preso.
    Per quanto riguarda la questione economica, sta alla testa di ognuno dei potenziali partecipanti a valutare se ne vale la pena o meno. Ci sono individui che noleggiano campi e club per addii al celibato è SA quello? (per piacere)
    Esistono altresì tornei di SA, che alla fine risultano molto peggio di un corso di "istruttore softair", dove oltre alla quota di iscrizione hai le spese di viaggio-vitto e quelle dell'incacchiatura che ti resta per settimane.
    La questione a mio avviso è una altra da affrontare, il TDSA può essere utilizzato come veicolo per diffondere ulteriormente questo sport? se si, come deve essere regolamentato?
    @Kamchaaka, perdonami se ti ho affibbiato la ASNWG ma penso che il discorso sia valido per tutti gli enti, personalmente ti dico, io odio il TD reale o meno, (forse illo tempore ne feci troppo), ma non per questo altri non lo devono fare.

Se poi la questione si deve spostare, sul fatto che SAM accetti o meno post sul TDSA, è un altra storia e non sta a me deciderla, (si veda esperienza Over J)
    Ultima modifica di Bagheera; 19/06/2011 a 09:56

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capità
    ....stò parlando "op.red one" che hanno spillato migliaia di euro a dei coglioni che hanno pagato in anticipo oltre 1000 euro?
    stai a preoccuparti di prendere rep- per il tiro dinamico e alla fine la prendi solo perché mi hai dato del coglione... Non è buffo?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Asnwg non promuove il Td con le asg-
    A Ferrara c'era una killing House con un club associato ad Asnwg.

Questo solo per chiarezza perchè non esiste in asnwg un settore TD.
    E', però, indubbio che in occasione di fiere di settore diventa divertente sfidarsi tra amici in Td o in Killing House.

---------- Post added at 01:43 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

Sinceramente, Kamchaaka, rimango un pochino stupito da una simile affermazione da parte di una persona solitamente garbata come te.
    Non ti chiedo certo di spiegare perchè dici: per carità..ci mancherebbe quello riferendoti ad una tua eventuale iscrizione in Asnwg.
    Iscrizione che, tra l'altro, non mi pare ti sia stata proposta in tempi recenti nonostante tu abbia spesso e di recente partecipato ad eventi organizzati da squadre Asnwg.
    Iscriversi ad Asnwg è una libera scelta così come quella di non farlo.
    Il tuo sarcasmo, lo ripeto, è abbastanza "antipatico" agli occhi di chi, come me, è in Asnwg da anni con un ruolo attivo e che non si è mai sognato ne di convincere qualcuno ad iscrivesri ne ha mai affermato che il farlo sia preferibile al non farlo.
    Ognuno sceglie la organizzazione, l'EPS, il club, gli amici che preferisce......
    Jump, credo che se ne sia discusso già tempo fà, non credo che le cose siano cambiate nel frattempo..anzi..alcune cose sono diventata ancor piu spudorate, qui apro una parentesi prima che Amici, la prendano male, la nostra partecipazione a GAS, è stata unicamente dovuta al fattore amicizia con il Club Bommayee, e non certo perchè un Club ASNWG, mi abbia invitato, cosi per l'ABM, se ho un amico che mi chiama, sia per Opfor a dare una mano o per partecipare, Io ci vado, Il mio softair è composto da questo, Amicizia.
    Ho sempre rispettato l'evento in se stesso guardando il lato Postiivo, anche a costo di tapparmi il naso per regole, inique, ridicole o controproducenti che venissero usate nello stesso, per il semplice fatto che non sono li, per Giudicare, ma per Giocare, quindi se ho partecipato ad eventi ASNWG, è un puro caso, ma a coloro che mi hanno chiesto di esprimere la mia opinione, il commento al riguardo ASNWG..è sempre stato lo stesso, fortemente negativo, bada bene non sugli uomini della stessa..ma sulle regole disposte da essa, non vi accuso mica di essere un male per il softair, non credo che lo sarete mai.
    IT
    Ribadisco, non credo proprio che il TD possa essere annoverato fra le attività collegate al softair, rammentando bene che le ASG sono gli strumenti con cui si partecipa ad un evento Softair, non per forza, tutto ciò che le vede utilizzate si potrà chiamare evento softair, perché altrimenti al Lunapark al tiro al orsetto?? cosè softair??...cosi come il Plinking..non è softair..cosi come tirare alla sagoma, non è che tramuta il BM foruncoloso e dal culo grosso, perchè gioca troppo a COD, in softgunner..
    Poi che qualcuno cerchi in ogni modo delle nuove strade, nuovi nomi, nuovi crediti verso ASS di sorta, per guadagnarci..beh il softair sta andando in vacca per quello ed è una cosa risaputa.
    Ultima modifica di kamchaaka; 19/06/2011 a 16:53

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    stai a preoccuparti di prendere rep- per il tiro dinamico e alla fine la prendi solo perché mi hai dato del coglione... Non è buffo?
    sei forte caro stai avanti!!!!delle rep- o + me ne importa quanto valgono l'importante è saperlo. per me polemica o questione o altro chiusa tranquillo non ti preoccupare!non me la prendo per questo!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Capità
    sei forte caro stai avanti!!!!delle rep- o + me ne importa quanto valgono l'importante è saperlo. per me polemica o questione o altro chiusa tranquillo non ti preoccupare!non me la prendo per questo!
    Bene perché non c'era nulla di personale nel mio primo intervento. Così come tu hai detto che il forum è per le libere opinioni, il diritto di parola e di replica... io ho semplicemente detto la mia senza minacciare né colpevolizzare direttamente nessuno. Il resto è stato un causa/effetto dell'insulto ricevuto, nulla a che vedere col tread o le opinioni di chicchessia.

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads193191-Tiro-dinamico-soft-air

snowboardciufilidinamicoplinking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.