Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
Il TD non l'ho mai provato e sinceramente sarei curioso di farlo e capire quali vantaggi porta realmente al nostro gioco, anche se mi fido a priori del giudizio di Nightrider.

Visto l'andazzo degli ultimi tempi tuttavia mi auguro che a questo tread non ne seguano altri, ne che questo sia un apripista, del tipo
- corsi di td applicato al Softair
- attestato di istruttore td Softair
..... Perché in quel caso comincerei a lanciare Rep- come fulmini dal cielo a chiunque ne sponsorizzi la divulgazione.
SCUSAMI ma il sottocritto ha sia partecipato a corsi del genre che anche organizzato, e non vuol dire che si rubano soldi, e anche gare di tiro dinamico, l'unica cosa èche mi fa ridere è quella dll'istruttore di soft air..................na cazzata miriade, nei corsi a cui abbimao partecipato per nostra conoscenza ci hanno fatto vedere vari movimenti che noi abbiamo messo in pratica in molte gare, e ti assicuro che funzionano, devi vedere la faccia dei difensori quando vengono colpiti tutti conteporaneamente da un solo colpo a testa tirato da 6 operatori( questo grazie anche al TD tiro istintivo e mirato), ci sono in giro delle macchine ruba soldi come "operazione Red ONE", non le altre...ok
poi ancora con queste minaccie da bambino se la vuoi dare rep- dalla , ma siamo liberi ognuno di dire la sua senza uscire dai ranghi