Quote Originariamente inviata da Ipnorospo Visualizza il messaggio
Ho sparato in TD al poligono diverse volte con RS, ma se stiamo facendo paragoni RS con SA allora va tutto a quel paese scusa, anche SA non ti da niente della controparte reale, basti pensare alle distanze d'ingaggio quantomeno 6-10 volte minori, e ai feed dell'arma identicamente nulli... che discorso fai scusa.

Non è questione di quanto il TDSA assomigli al TD vero, ma di come aiuti la mira e i riflessi anche se SA... sennò lo stesso discorso che fai te lo si può fare tra il SA e una battaglia vera...
ma appunto, ASG con i TD e il vero Real shooting NON centrano nulla..è difficile capirlo?? azzarola che riflessi!! pigliare, con una balistica di merda quale abbiamo con le asg..sopratutto le pistole, che sparano pallini spinti da un gas volatile la cui regolarità di uscita è del tutto aleatoria..una sagoma umana, azzarola che mira che bisogna avere per colpire con le asg elettriche..che un Pulviscolo nella canna ti fà mancare di 20/30cm una sagoma..dai su..si fosse paralato di procedure di entrata e di attingere le sagome in maniera tattica..forse..ripeto forse aveva qualcosa di inerente..ma farsi un paio di caricatori, non ha nulla a che fare con il softair, che prevede che il bersaglio almeno opponga una difesa, non è altro che un nuovo metodo di spillare soldi hai BM e papà anessi, per fargli provare le asg a nolo..
poi che fa l ANSWG..non mi interessa, cosè tutto quello che promuove lei, è attinente al Softair per legge??