Originariamente inviata da
JUMP62
Parto chiarendo che anche io non ritengo il TD una attività da collegare al Sa se non in caso di una manifestazione fieristica per goliardiche sfide tra compagni di club.
Tornando alla questione che più mi sta a cuore, mi fa piacere che quello che critichi ad Asnwg è solo la questione del regolamento che, in quanto specifico, può essere o non essere gradito.
Conoscendo la tua predisposizione per le manifestazioni del tipo "simulazione non agonistica" (che tra l'altro è la mia preferita e alla quale non sono stato presente solo per una concomitanza di impegni) posso capire il tuo non gradire la parte del regolamento di gioco.
Ma visto che tu hai partecipato alla manifestazione dei Bommayee, nostri comuni amici, è bene anche dire che il regolamento specifico per le manifestazioni del tipo GAS (acronimo di Guado al Sole luogo ove nel 2007 si svolse la prima edizione..) è stato scritto proprio dai responsabili dei Bommayee (Poldo e ArcMax) e da loro sviluppato per il progetto Grande Caccia della Asnwg.
Le regole che tu, con grande coerenza, giudichi inique, ridicole o controproducenti non sono state studiate dal direttivo Asnwg ma sviluppate dal gruppo di lavoro facente capo a questi due amici più Ghigo dei Raids Commando. Sono regole in via di sperimentazione e sviluppo ed una tua, eventuale, crtica costruttiva sarebbe, come sempre, più che gradita anche se proveniente dall' "esterno".
Chiarito l'equivoco, ti ringrazio per essere stato, come sempre, preciso e disponibile nel dialogo.