Originariamente inviata da
kamchaaka
Jump, credo che se ne sia discusso già tempo fà, non credo che le cose siano cambiate nel frattempo..anzi..alcune cose sono diventata ancor piu spudorate, qui apro una parentesi prima che Amici, la prendano male, la nostra partecipazione a GAS, è stata unicamente dovuta al fattore amicizia con il Club Bommayee, e non certo perchè un Club ASNWG, mi abbia invitato, cosi per l'ABM, se ho un amico che mi chiama, sia per Opfor a dare una mano o per partecipare, Io ci vado, Il mio softair è composto da questo, Amicizia.
Ho sempre rispettato l'evento in se stesso guardando il lato Postiivo, anche a costo di tapparmi il naso per regole, inique, ridicole o controproducenti che venissero usate nello stesso, per il semplice fatto che non sono li, per Giudicare, ma per Giocare, quindi se ho partecipato ad eventi ASNWG, è un puro caso, ma a coloro che mi hanno chiesto di esprimere la mia opinione, il commento al riguardo ASNWG..è sempre stato lo stesso, fortemente negativo, bada bene non sugli uomini della stessa..ma sulle regole disposte da essa, non vi accuso mica di essere un male per il softair, non credo che lo sarete mai.
IT
Ribadisco, non credo proprio che il TD possa essere annoverato fra le attività collegate al softair, rammentando bene che le ASG sono gli strumenti con cui si partecipa ad un evento Softair, non per forza, tutto ciò che le vede utilizzate si potrà chiamare evento softair, perché altrimenti al Lunapark al tiro al orsetto?? cosè softair??...cosi come il Plinking..non è softair..cosi come tirare alla sagoma, non è che tramuta il BM foruncoloso e dal culo grosso, perchè gioca troppo a COD, in softgunner..
Poi che qualcuno cerchi in ogni modo delle nuove strade, nuovi nomi, nuovi crediti verso ASS di sorta, per guadagnarci..beh il softair sta andando in vacca per quello ed è una cosa risaputa.