Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 128

Discussione: Tiro dinamico soft air

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bagheera Visualizza il messaggio
    pur rispettando le opinioni altrui tutte, se il TD non fa parte del S.A. ; mi speigate il perchè di questo?
    Fiera di Ferrara 9-10 Ottobre 2010

Il 09-10 Ottobre 2010 ci sarà la fiera di Ferrara inerente al mondo del soft air. Ormai appuntamente fisso, ha visto però crescere il suo grado di qualità e servizi offerti. Ecco il programma:

Sabato 9 Ottobre 2010
    -Linea di tiro con sagome abbattibili
    -Killing room con sensori e sagome a sensori a cura dei Nexus

Sabato 10 Ottobre 2010

se non ricordo male (mi si correga) era organizzato da ASNWG o sbaglio?
    Un percorso di TDSA era allestito anche all'ultima Militalia di Novegro, bravo che me lo hai ricordato

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

pur rispettando le opinioni altrui tutte, se il TD non fa parte del S.A. ; mi speigate il perchè di questo?
    Fiera di Ferrara 9-10 Ottobre 2010

Il 09-10 Ottobre 2010 ci sarà la fiera di Ferrara inerente al mondo del soft air. Ormai appuntamente fisso, ha visto però crescere il suo grado di qualità e servizi offerti. Ecco il programma:

Sabato 9 Ottobre 2010

Sabato 10 Ottobre 2010

se non ricordo male (mi si correga) era organizzato da ASNWG o sbaglio?
    Asnwg non promuove il Td con le asg-
    A Ferrara c'era una killing House con un club associato ad Asnwg.

Questo solo per chiarezza perchè non esiste in asnwg un settore TD.
    E', però, indubbio che in occasione di fiere di settore diventa divertente sfidarsi tra amici in Td o in Killing House.

---------- Post added at 01:43 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Ahooo Piano e chi cavolo ha detto di essere iscritto asnwg??? mai stato e mai lo sarò dove lo hai visto scritto?? per carità..ci mancherebbe quello.[COLOR="Silver"]
    Sinceramente, Kamchaaka, rimango un pochino stupito da una simile affermazione da parte di una persona solitamente garbata come te.
    Non ti chiedo certo di spiegare perchè dici: per carità..ci mancherebbe quello riferendoti ad una tua eventuale iscrizione in Asnwg.
    Iscrizione che, tra l'altro, non mi pare ti sia stata proposta in tempi recenti nonostante tu abbia spesso e di recente partecipato ad eventi organizzati da squadre Asnwg.
    Iscriversi ad Asnwg è una libera scelta così come quella di non farlo.
    Il tuo sarcasmo, lo ripeto, è abbastanza "antipatico" agli occhi di chi, come me, è in Asnwg da anni con un ruolo attivo e che non si è mai sognato ne di convincere qualcuno ad iscrivesri ne ha mai affermato che il farlo sia preferibile al non farlo.
    Ognuno sceglie la organizzazione, l'EPS, il club, gli amici che preferisce......
    Ultima modifica di JUMP62; 19/06/2011 a 01:49

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Asnwg non promuove il Td con le asg-
    A Ferrara c'era una killing House con un club associato ad Asnwg.

Questo solo per chiarezza perchè non esiste in asnwg un settore TD.
    E', però, indubbio che in occasione di fiere di settore diventa divertente sfidarsi tra amici in Td o in Killing House.

---------- Post added at 01:43 ---------- Previous post was at 01:34 ----------

Sinceramente, Kamchaaka, rimango un pochino stupito da una simile affermazione da parte di una persona solitamente garbata come te.
    Non ti chiedo certo di spiegare perchè dici: per carità..ci mancherebbe quello riferendoti ad una tua eventuale iscrizione in Asnwg.
    Iscrizione che, tra l'altro, non mi pare ti sia stata proposta in tempi recenti nonostante tu abbia spesso e di recente partecipato ad eventi organizzati da squadre Asnwg.
    Iscriversi ad Asnwg è una libera scelta così come quella di non farlo.
    Il tuo sarcasmo, lo ripeto, è abbastanza "antipatico" agli occhi di chi, come me, è in Asnwg da anni con un ruolo attivo e che non si è mai sognato ne di convincere qualcuno ad iscrivesri ne ha mai affermato che il farlo sia preferibile al non farlo.
    Ognuno sceglie la organizzazione, l'EPS, il club, gli amici che preferisce......
    Jump, credo che se ne sia discusso già tempo fà, non credo che le cose siano cambiate nel frattempo..anzi..alcune cose sono diventata ancor piu spudorate, qui apro una parentesi prima che Amici, la prendano male, la nostra partecipazione a GAS, è stata unicamente dovuta al fattore amicizia con il Club Bommayee, e non certo perchè un Club ASNWG, mi abbia invitato, cosi per l'ABM, se ho un amico che mi chiama, sia per Opfor a dare una mano o per partecipare, Io ci vado, Il mio softair è composto da questo, Amicizia.
    Ho sempre rispettato l'evento in se stesso guardando il lato Postiivo, anche a costo di tapparmi il naso per regole, inique, ridicole o controproducenti che venissero usate nello stesso, per il semplice fatto che non sono li, per Giudicare, ma per Giocare, quindi se ho partecipato ad eventi ASNWG, è un puro caso, ma a coloro che mi hanno chiesto di esprimere la mia opinione, il commento al riguardo ASNWG..è sempre stato lo stesso, fortemente negativo, bada bene non sugli uomini della stessa..ma sulle regole disposte da essa, non vi accuso mica di essere un male per il softair, non credo che lo sarete mai.
    IT
    Ribadisco, non credo proprio che il TD possa essere annoverato fra le attività collegate al softair, rammentando bene che le ASG sono gli strumenti con cui si partecipa ad un evento Softair, non per forza, tutto ciò che le vede utilizzate si potrà chiamare evento softair, perché altrimenti al Lunapark al tiro al orsetto?? cosè softair??...cosi come il Plinking..non è softair..cosi come tirare alla sagoma, non è che tramuta il BM foruncoloso e dal culo grosso, perchè gioca troppo a COD, in softgunner..
    Poi che qualcuno cerchi in ogni modo delle nuove strade, nuovi nomi, nuovi crediti verso ASS di sorta, per guadagnarci..beh il softair sta andando in vacca per quello ed è una cosa risaputa.
    Ultima modifica di kamchaaka; 19/06/2011 a 16:53

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Jump, credo che se ne sia discusso già tempo fà, non credo che le cose siano cambiate nel frattempo..anzi..alcune cose sono diventata ancor piu spudorate, qui apro una parentesi prima che Amici, la prendano male, la nostra partecipazione a GAS, è stata unicamente dovuta al fattore amicizia con il Club Bommayee, e non certo perchè un Club ASNWG, mi abbia invitato, cosi per l'ABM, se ho un amico che mi chiama, sia per Opfor a dare una mano o per partecipare, Io ci vado, Il mio softair è composto da questo, Amicizia.
    Ho sempre rispettato l'evento in se stesso guardando il lato Postiivo, anche a costo di tapparmi il naso per regole, inique, ridicole o controproducenti che venissero usate nello stesso, per il semplice fatto che non sono li, per Giudicare, ma per Giocare, quindi se ho partecipato ad eventi ASNWG, è un puro caso, ma a coloro che mi hanno chiesto di esprimere la mia opinione, il commento al riguardo ASNWG..è sempre stato lo stesso, fortemente negativo, bada bene non sugli uomini della stessa..ma sulle regole disposte da essa, non vi accuso mica di essere un male per il softair, non credo che lo sarete mai.
    IT
    Ribadisco, non credo proprio che il TD possa essere annoverato fra le attività collegate al softair, rammentando bene che le ASG sono gli strumenti con cui si partecipa ad un evento Softair, non per forza, tutto ciò che le vede utilizzate si potrà chiamare evento softair, perché altrimenti al Lunapark al tiro al orsetto?? cosè softair??...cosi come il Plinking..non è softair..cosi come tirare alla sagoma, non è che tramuta il BM foruncoloso e dal culo grosso, perchè gioca troppo a COD, in softgunner..
    Poi che qualcuno cerchi in ogni modo delle nuove strade, nuovi nomi, nuovi crediti verso ASS di sorta, per guadagnarci..beh il softair sta andando in vacca per quello ed è una cosa risaputa.
    Parto chiarendo che anche io non ritengo il TD una attività da collegare al Sa se non in caso di una manifestazione fieristica per goliardiche sfide tra compagni di club.

Tornando alla questione che più mi sta a cuore, mi fa piacere che quello che critichi ad Asnwg è solo la questione del regolamento che, in quanto specifico, può essere o non essere gradito.
    Conoscendo la tua predisposizione per le manifestazioni del tipo "simulazione non agonistica" (che tra l'altro è la mia preferita e alla quale non sono stato presente solo per una concomitanza di impegni) posso capire il tuo non gradire la parte del regolamento di gioco.
    Ma visto che tu hai partecipato alla manifestazione dei Bommayee, nostri comuni amici, è bene anche dire che il regolamento specifico per le manifestazioni del tipo GAS (acronimo di Guado al Sole luogo ove nel 2007 si svolse la prima edizione..) è stato scritto proprio dai responsabili dei Bommayee (Poldo e ArcMax) e da loro sviluppato per il progetto Grande Caccia della Asnwg.
    Le regole che tu, con grande coerenza, giudichi inique, ridicole o controproducenti non sono state studiate dal direttivo Asnwg ma sviluppate dal gruppo di lavoro facente capo a questi due amici più Ghigo dei Raids Commando. Sono regole in via di sperimentazione e sviluppo ed una tua, eventuale, crtica costruttiva sarebbe, come sempre, più che gradita anche se proveniente dall' "esterno".
    Chiarito l'equivoco, ti ringrazio per essere stato, come sempre, preciso e disponibile nel dialogo.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JUMP62 Visualizza il messaggio
    Parto chiarendo che anche io non ritengo il TD una attività da collegare al Sa se non in caso di una manifestazione fieristica per goliardiche sfide tra compagni di club.

Tornando alla questione che più mi sta a cuore, mi fa piacere che quello che critichi ad Asnwg è solo la questione del regolamento che, in quanto specifico, può essere o non essere gradito.
    Conoscendo la tua predisposizione per le manifestazioni del tipo "simulazione non agonistica" (che tra l'altro è la mia preferita e alla quale non sono stato presente solo per una concomitanza di impegni) posso capire il tuo non gradire la parte del regolamento di gioco.
    Ma visto che tu hai partecipato alla manifestazione dei Bommayee, nostri comuni amici, è bene anche dire che il regolamento specifico per le manifestazioni del tipo GAS (acronimo di Guado al Sole luogo ove nel 2007 si svolse la prima edizione..) è stato scritto proprio dai responsabili dei Bommayee (Poldo e ArcMax) e da loro sviluppato per il progetto Grande Caccia della Asnwg.
    Le regole che tu, con grande coerenza, giudichi inique, ridicole o controproducenti non sono state studiate dal direttivo Asnwg ma sviluppate dal gruppo di lavoro facente capo a questi due amici più Ghigo dei Raids Commando. Sono regole in via di sperimentazione e sviluppo ed una tua, eventuale, crtica costruttiva sarebbe, come sempre, più che gradita anche se proveniente dall' "esterno".
    Chiarito l'equivoco, ti ringrazio per essere stato, come sempre, preciso e disponibile nel dialogo.
    Beh non è solo GAS, seguo la Grande Caccia, per via del appartenenza di alcuni Club con cui collaboro, facenti parte anche della TFB, che da membri del ASNWG a Non, ne discutiamo, e ovviamente l'inserimento del "MILSIM" al interno del circuito, per quanto in ritardo mi fa molto piacere, ma ritengo che il compromesso che andate cercando, coniugare i giocatori del circuito campionato agonistico, con gli scenari mutevoli e altalenanti delle MILSIM, non ha raggiunto un regolamento ideale a sviluppare quella forma mentis, Occhio, non intendo che si sia diversi, ma è la modalità che vuole un comportamento diverso.
    Ovvio, usando una frase famosa di un film, quando sei sotto porta è il volume di fuoco dei ranger che ti porteranno a casa..ma è la mentalità alienata dei DELTA rende interessante il gioco, mutevole e coinvolgente, il pensiero asimmetrico capovolge lo scenario dove la potenza di fuoco, non basta, e qui la potenza di fuoco, lo fanno le squadre partecipanti al campionato agonistico, che in pochi attimi hanno RAI degne del miglior soldato, ma poi quando devi sfruttare il "Cuore e Mente" li purtroppo, manchiamo, In molti sensi, non solo assenza di immaginazione ma anche l'eccesso, svarioni, assenza di fairplay, volontà di sopraffazione e quindi vah a mancare il grosso input per lo svolgimento di un vero evento MILSIM, e non un risiko..ovvio è una mia personale opinione, che ho espresso assieme agli altri nel DEB su GAS.
    Ma ormai siamo abbondantemente OT..ma tanto qui si è partiti con la Fed negativa...
    Ultima modifica di kamchaaka; 19/06/2011 a 19:28

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho sparato in TD al poligono diverse volte con RS, ma se stiamo facendo paragoni RS con SA allora va tutto a quel paese scusa, anche SA non ti da niente della controparte reale, basti pensare alle distanze d'ingaggio quantomeno 6-10 volte minori, e ai feed dell'arma identicamente nulli... che discorso fai scusa.

Non è questione di quanto il TDSA assomigli al TD vero, ma di come aiuti la mira e i riflessi anche se SA... sennò lo stesso discorso che fai te lo si può fare tra il SA e una battaglia vera...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ipnorospo Visualizza il messaggio
    ... sennò lo stesso discorso che fai te lo si può fare tra il SA e una battaglia vera...
    credo che il concetto di base da cui partire sia proprio questo

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ipnorospo Visualizza il messaggio
    Ho sparato in TD al poligono diverse volte con RS, ma se stiamo facendo paragoni RS con SA allora va tutto a quel paese scusa, anche SA non ti da niente della controparte reale, basti pensare alle distanze d'ingaggio quantomeno 6-10 volte minori, e ai feed dell'arma identicamente nulli... che discorso fai scusa.

Non è questione di quanto il TDSA assomigli al TD vero, ma di come aiuti la mira e i riflessi anche se SA... sennò lo stesso discorso che fai te lo si può fare tra il SA e una battaglia vera...
    ma appunto, ASG con i TD e il vero Real shooting NON centrano nulla..è difficile capirlo?? azzarola che riflessi!! pigliare, con una balistica di merda quale abbiamo con le asg..sopratutto le pistole, che sparano pallini spinti da un gas volatile la cui regolarità di uscita è del tutto aleatoria..una sagoma umana, azzarola che mira che bisogna avere per colpire con le asg elettriche..che un Pulviscolo nella canna ti fà mancare di 20/30cm una sagoma..dai su..si fosse paralato di procedure di entrata e di attingere le sagome in maniera tattica..forse..ripeto forse aveva qualcosa di inerente..ma farsi un paio di caricatori, non ha nulla a che fare con il softair, che prevede che il bersaglio almeno opponga una difesa, non è altro che un nuovo metodo di spillare soldi hai BM e papà anessi, per fargli provare le asg a nolo..
    poi che fa l ANSWG..non mi interessa, cosè tutto quello che promuove lei, è attinente al Softair per legge??

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

poi che fa l ANSWG..non mi interessa, cosè tutto quello che promuove lei, è attinente al Softair per legge??
    legittimo che non te ne freghi nulla, (anche se in qualità di associato hai aderito al loro statuto) ma se lo promuove un attinenza la deve pur avere; altrimenti potevano promuovere una bella partitina a carte non ti pare

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

legittimo che non te ne freghi nulla, (anche se in qualità di associato hai aderito al loro statuto) ma se lo promuove un attinenza la deve pur avere; altrimenti potevano promuovere una bella partitina a carte non ti pare
    Ahooo Piano e chi cavolo ha detto di essere iscritto asnwg??? mai stato e mai lo sarò dove lo hai visto scritto?? per carità..ci mancherebbe quello.

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:43 ----------

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Il TD non l'ho mai provato e sinceramente sarei curioso di farlo e capire quali vantaggi porta realmente al nostro gioco, anche se mi fido a priori del giudizio di Nightrider.

Visto l'andazzo degli ultimi tempi tuttavia mi auguro che a questo tread non ne seguano altri, ne che questo sia un apripista, del tipo
    - corsi di td applicato al Softair
    - attestato di istruttore td Softair
    ..... Perché in quel caso comincerei a lanciare Rep- come fulmini dal cielo a chiunque ne sponsorizzi la divulgazione.
    HOPE, perchè credi ancora negli asini volanti?? o pensi che qualcuno non stia già contando i biglietti/attestati da vendere a bimbetti coglioni e papà fresconi? facendo un percorsino nel garage di casa sua, o dentro una palestra con tanto di Banner del CONI, usato impropriamente sulle teste dei presenti..giusto per fargli bere una Ufficialità INESISTENTE!!!
    Dai su!!, senza offesa Hope, mi pare che tu l'abbia presa in quel posto anche troppe volte, per non capire cosa e perchè ha motivato questo topic..

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads193191-Tiro-dinamico-soft-air

snowboardciufilidinamicoplinking
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.