Brutti ladri di citazioni... Tex voglio le royalties per i diritti d'autore...
https://www.softairmania.it/threads/...istiano+galera
Secondo post.
ma appunto, ASG con i TD e il vero Real shooting NON centrano nulla..è difficile capirlo?? azzarola che riflessi!! pigliare, con una balistica di merda quale abbiamo con le asg..sopratutto le pistole, che sparano pallini spinti da un gas volatile la cui regolarità di uscita è del tutto aleatoria..una sagoma umana, azzarola che mira che bisogna avere per colpire con le asg elettriche..che un Pulviscolo nella canna ti fà mancare di 20/30cm una sagoma..dai su..si fosse paralato di procedure di entrata e di attingere le sagome in maniera tattica..forse..ripeto forse aveva qualcosa di inerente..ma farsi un paio di caricatori, non ha nulla a che fare con il softair, che prevede che il bersaglio almeno opponga una difesa, non è altro che un nuovo metodo di spillare soldi hai BM e papà anessi, per fargli provare le asg a nolo..
poi che fa l ANSWG..non mi interessa, cosè tutto quello che promuove lei, è attinente al Softair per legge??
Anche noi lo facciamo, percorso con sagome in cartone, minimo 5metri massimo 10m, due colpi a bersaglio, in teoria senza fermarsi, ma visto le angolazioni con cui le mettiamo, tutti si fermano a mirare... pistola/fucile, tante risate, prese per il cu*o... ma nessuno diventerà cecchino e alcuni capiscono perchè non prendono nulla nel bosco in azione...
---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 18:15 ----------
Io la penso così:
Il Softair è il nome della disciplina, poi si divide in stili:
Combat,
Tiro dinamico/statico
e
...
Come succede per lo Snowboard, che è il nome della disciplina, ed ha i seguenti stili: Freeride, Freestyle, Alpino.
Il TD non l'ho mai provato e sinceramente sarei curioso di farlo e capire quali vantaggi porta realmente al nostro gioco, anche se mi fido a priori del giudizio di Nightrider.
Visto l'andazzo degli ultimi tempi tuttavia mi auguro che a questo tread non ne seguano altri, ne che questo sia un apripista, del tipo
- corsi di td applicato al Softair
- attestato di istruttore td Softair
..... Perché in quel caso comincerei a lanciare Rep- come fulmini dal cielo a chiunque ne sponsorizzi la divulgazione.
Ahooo Piano e chi cavolo ha detto di essere iscritto asnwg??? mai stato e mai lo sarò dove lo hai visto scritto?? per carità..ci mancherebbe quello.
---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:43 ----------
HOPE, perchè credi ancora negli asini volanti?? o pensi che qualcuno non stia già contando i biglietti/attestati da vendere a bimbetti coglioni e papà fresconi? facendo un percorsino nel garage di casa sua, o dentro una palestra con tanto di Banner del CONI, usato impropriamente sulle teste dei presenti..giusto per fargli bere una Ufficialità INESISTENTE!!!
Dai su!!, senza offesa Hope, mi pare che tu l'abbia presa in quel posto anche troppe volte, per non capire cosa e perchè ha motivato questo topic..
Ritengo che quanto affermi è il mio pensiero, ma per esperienze in famiglia per altro sport, quello degli attestati/certificatori/certificati sarà l'ulteriore evolversi della situazione.
Quello che a mio avviso però manca nella nostra attività è un unico ente nazionale (o almeno un paio di enti nazionali che poi diventano uno, per ora sono troppi e non sono in tutte le regioni) che possa regolare/leggiferare incanalando l'evoluzione.
Che commento fastidioso...Originariamente inviata da kamchaaka
L'ho capito benissimo Kam ma a me certe cose piace sottolinearle. Visto che ci sono tanti navigati ma anche tanti BM che leggono il forum per me è bene che certe cose non debbano rimanere sott'intese. Quello che ho scritto avrebbe già dovuto apparire nei primi post, magari postato da qualcuno come te.
OT: Per quanto riguarda le incul@te ne ho presa solo una in 15 anni di gioco e la differenza tra me e tanti altri è che son disposto a metterci la faccia, perderla, ritrovarla... Ma non a lasciar correre come se nulla fosse. L'altra che ho scritto se hai letto bene il mio tread non è stata un'incul@ta ma siamo andati apposta per amor di cronaca e denuncia
Comunque...
Scusa Hope..non intendevo essere fastidioso, almeno con tè, pensavo tu stessi ironizzando...