Si però chiedevo perchè ti da quest'impressione.
perché se tiri una volta in poligono/IDPA/TD con una RS..cosa che Non mi piace, ma devo farlo, se ti metti a fare la stessa cosa con un ASG capisci immediatamente che è una via di mezzo che Non centra ne con l'uno ne con l'altro..Non tiri contro bersagli che oppongono una minima Reazione o Azione, come ne Softair, ne hai alcun feed dal arma, dato che le procedure sono diverse ed alcune persino controproducenti, la replica non il medesimo funzionamento e comportamento.. come nel RS...in pratica Non apporta nulla, se vuoi imparare a sparare, giocando a Softair, colpi limitati, scenari appositi.
pur rispettando le opinioni altrui tutte, se il TD non fa parte del S.A. ; mi speigate il perchè di questo?
Fiera di Ferrara 9-10 Ottobre 2010
Il 09-10 Ottobre 2010 ci sarà la fiera di Ferrara inerente al mondo del soft air. Ormai appuntamente fisso, ha visto però crescere il suo grado di qualità e servizi offerti. Ecco il programma:
Sabato 9 Ottobre 2010
-Linea di tiro con sagome abbattibili
-Killing room con sensori e sagome a sensori a cura dei Nexus
Sabato 10 Ottobre 2010
-Linea di tiro con sagome abbattibili
-Killing room con sensori e sagome a sensori a cura dei Nexus
se non ricordo male (mi si correga) era organizzato da ASNWG o sbaglio?
Ho sparato in TD al poligono diverse volte con RS, ma se stiamo facendo paragoni RS con SA allora va tutto a quel paese scusa, anche SA non ti da niente della controparte reale, basti pensare alle distanze d'ingaggio quantomeno 6-10 volte minori, e ai feed dell'arma identicamente nulli... che discorso fai scusa.
Non è questione di quanto il TDSA assomigli al TD vero, ma di come aiuti la mira e i riflessi anche se SA... sennò lo stesso discorso che fai te lo si può fare tra il SA e una battaglia vera...