Salve a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta; dunque come da titolo vi volevo chiedere se è possibile modificare un m4 thunder maul per farlo diventare uno stubby.
Grazie ancora a tutti quelli che risponderanno.
Salve a tutti e spero di aver postato nella sezione giusta; dunque come da titolo vi volevo chiedere se è possibile modificare un m4 thunder maul per farlo diventare uno stubby.
Grazie ancora a tutti quelli che risponderanno.
devi togliere tutte le plastiche esterne, comprare canna e frontale per stubby e il gioco è fatto.
Esatto, sotto il Thunder Maul c'è un comunissimo M4... Compra le guancette, una tacca di mira e (forse) anche il delta ring!
Si, anche secondo me fai prima a comprartelo gia fatto uno stubby, senno metti un ras piu corto, ma questo ti comporta anche un cambiamento di canna piu corta e poi metti un calcio piu corto o uno da M16 normale.
Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, poi ma anche prendendo i pezzi che mi servono sul mercatino di sam secondo voi spendo più di 170€? Tutto è possibile ma mi sembra strano...
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 12:19
scusami , ma non fai prima a comprarlo ?
ti costa di piu fare tutti questi lavori , ti prendi un comunissimo m4 stubby ed hai fatto !
OK, me l'ero preso per togliermi un voglia infatti l'ho utilizzato veramente poco...al momento ho un m4a1 che è in fase di preparazione per settaggio high speed, quindi il thunder maul lo volevo tenere come arma di back up e lo volevo portare a stubby ma da quanto ho letto meglio lasciarlo così e dare un occhio al mercatino ^^ ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno risposto!!
messaggio modificato
Ultima modifica di Guy; 14/02/2017 a 12:19