Questa ve la devo segnare...

Arma migliore soft air ?
sul mercato (in particolare ebay) si trovano armi discrete anche entro i 150 euro di spesa che arma mi consigliate?? (non sono un principiante cerco un parere di giocatori piu' esperti)

Risposta:

Allora guarda, mi disp ma su ebay trovo poco o niente di materiale per il soft air (questo lo so per esperienza...) (se lo dici te)

Purtroppo 150 euro sono pochi per quasi tutti i fucili...Se proprio non vuoi spendere di più ti consiglio un fucile low cost (ultimamente hanno letteralmente invaso il nostro mercato); si tratta di armi di marche giapponesi che vengno prodotto in serie (le altre marche invece le fanno fare a mano da mastri artigiani con la barba e il grembiule di cuoio) senza una grande accuratezza nei particolari e nei dettagli... Per questo costano poco...
Io personalmente non ho mai avuto un low cost (tipo Marui e Classic Army...) (AH VABBE') ma nel mio team sono in parecchi ad averne. Da quel che so sono molto buoni, a parte l'estetica (che è appunto poco curata) e alcune cose come la canna dell'hop-up e la batteria che hanno già in dotazione, che vanno fatti sostituire quasi sempre perchè sono scadenti.

Fonte: sono di Verona (E che minchia c'entra?) e quindi gioco da 1 anno a softair (ergo tutti i veronesi sono SA players, giusto)

L'esperto ha parlato