Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
MESSAGGIO PER DHAVE:

Dhave...lo sai quanto ti voglio bene...e ormai ci conosciamo di persona!!!

sei un ragazzo giovane ma intraprendente e soprattutto competente...

MA

non puoi riempirmi SA Arena di ste minchiate....no....non puoi!!!

ogni tanto farsi una risata è ok...ma non si deve arrivare a far diventare questa sezione un'area di comicità che le farebbe perdere il suo già traballate tecnicismo!!!


ti chiedo scusa se ti scrivo ciò pubblicamente ma serve per evitare anche che qualcun'altro segua la scia di queste simpatiche ma totalmente inutili discussioni!!!
Mah,io non sono d'accordo Luigi...
Queste cose che posta dhave sono sconosciute a molti(io ad esempio faccalibro e rispostadelprimochepassa non li guardo...) e danno un'ulteriore spaccato(e quanto è spaccato...) del mondo del softair.
La cosa terribile è che molti pseudo giocatori invece di rivolgersi ai forum di settore per informarsi vanno su questi siti generalisti ed imprecisi.
Dove trovano imformazioni errate,comportamenti irresponsabili e incitamenti a giocare in maniera scorretta.
Questo fà riflettere moltissimo sull'andazzo generale,noi quì a farci il culo per promuovere un softair serio e consapevole,rispettoso delle regole e delle convenzioni mentre fuori c'è un mondo che fà esattamente l'opposto.
Non so..l'ambiente del softair sembra votato all'autodistruzione...tutti a parlare di soldi e di tornei e nessuno(enti di promozione in primis) a preoccuparsi seriamente di come si stà evolvendo(involvendo???) il softair,sempre più giochino per ragazzini e sempre meno gioco da adulti.
Il nostro è un'ambiente paralizzato dai troppi personalismi,da antiche e nuove rivalità e dalla mancanza di un serio progetto per il futuro...tutto lasciato alla volontà dei singoli ed incapace di creare un movimento serio e compatto.
Ci dovremo fare i conti prima o poi..e il conto rischia di essere salato,sopratutto per i veri appassionati.