Originariamente inviata da
Somalo
Sì Lele hai ragione....però se mi permetti e dato che sei obiettivo, spero che confermerai???
Quanti di questi BM erano presenti sul VOSTRO campo, la prima volta che sono venuto a giocare da Voi?? (Te lo ricordi quello in canottiera????)
Non mi sembra che la squadra nella quali "militavi" permettesse certi atteggiamenti eppure....
Erano i soliti amici di amici....invitati da amici...e via dicendo.....
Quello che voglio dire......non entrando nel merito della "bontà o meno" del tuo ex club......è che la gente che posta su iauansuer.....qualche volta, ce la ritroviamo sul campo la Domenica a ns. insaputa......
A ns. insaputa perchè, come successo quella volta (cito quello perchè se dovessi elencare gli altri "avvenimenti", vista la gente permalosa ed omertosa che sta, anche, su SAM, mi beccherei decine di REP -, delle quali me ne frega un caxxo se solo avessero le PALLE di firmarle) tu ed il tuo EX CLUB, che stimo per tutto ed in tutto ( e lo sai)....vi siete ritrovati con certi BM che al posto di essere "educati", e magari allontanati, sono stati fatti giocare al grido "premio a chi tatua il nome di battaglia sulle spalle del tipo in canotta...."
Quello che voglio dire.....è che iauansuer è solo, come dire, l'ingrandimento di quello che accade su, alcuni, dei nostri campi la Domenica....
Se si permette che certi fenomeni, e mincxxiate, passino inosservati sui nostri campi, non capisco perchè si debba "crocifiggere" chi pone "domande, a volte, inerenti" e quelli che provano "a modo loro" a rispondere....
Ovvio se non se sai, rispondi a caxxo... ma è cosi per ogni argomento su iauansuer, non solo per il soft air.....
Grazie a Dio, iauansuer trova il tempo che trova....
Per questo sono d'accordo con Berserk, basta crocifiggere pubblicamente BM in giro per la rete, prendiamocela con quelli che almeno vengono a dir caxxate su SAM...
Almeno questi hanno capito quale sia il sito giusto per scriverle.....come e se correggerli tocca a Voi....
( a me proprio no....essendo l'ultimo dei pirla ho proprio nullla da insegnare.....)