Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: Le Iau Ansuer al Softeir!

Spina L'avatar di Ipnorospo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questa ve la devo segnare...

Arma migliore soft air ?
    sul mercato (in particolare ebay) si trovano armi discrete anche entro i 150 euro di spesa che arma mi consigliate?? (non sono un principiante cerco un parere di giocatori piu' esperti)

Risposta:

Allora guarda, mi disp ma su ebay trovo poco o niente di materiale per il soft air (questo lo so per esperienza...) (se lo dici te)

Purtroppo 150 euro sono pochi per quasi tutti i fucili...Se proprio non vuoi spendere di più ti consiglio un fucile low cost (ultimamente hanno letteralmente invaso il nostro mercato); si tratta di armi di marche giapponesi che vengno prodotto in serie (le altre marche invece le fanno fare a mano da mastri artigiani con la barba e il grembiule di cuoio) senza una grande accuratezza nei particolari e nei dettagli... Per questo costano poco...
    Io personalmente non ho mai avuto un low cost (tipo Marui e Classic Army...) (AH VABBE') ma nel mio team sono in parecchi ad averne. Da quel che so sono molto buoni, a parte l'estetica (che è appunto poco curata) e alcune cose come la canna dell'hop-up e la batteria che hanno già in dotazione, che vanno fatti sostituire quasi sempre perchè sono scadenti.

Fonte: sono di Verona (E che minchia c'entra?) e quindi gioco da 1 anno a softair (ergo tutti i veronesi sono SA players, giusto)

L'esperto ha parlato

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Mah,io non sono d'accordo Luigi...
    Queste cose che posta dhave sono sconosciute a molti(io ad esempio faccalibro e rispostadelprimochepassa non li guardo...) e danno un'ulteriore spaccato(e quanto è spaccato...) del mondo del softair.
    La cosa terribile è che molti pseudo giocatori invece di rivolgersi ai forum di settore per informarsi vanno su questi siti generalisti ed imprecisi.
    Dove trovano imformazioni errate,comportamenti irresponsabili e incitamenti a giocare in maniera scorretta.
    Questo fà riflettere moltissimo sull'andazzo generale,noi quì a farci il culo per promuovere un softair serio e consapevole,rispettoso delle regole e delle convenzioni mentre fuori c'è un mondo che fà esattamente l'opposto.
    Non so..l'ambiente del softair sembra votato all'autodistruzione...tutti a parlare di soldi e di tornei e nessuno(enti di promozione in primis) a preoccuparsi seriamente di come si stà evolvendo(involvendo???) il softair,sempre più giochino per ragazzini e sempre meno gioco da adulti.
    Il nostro è un'ambiente paralizzato dai troppi personalismi,da antiche e nuove rivalità e dalla mancanza di un serio progetto per il futuro...tutto lasciato alla volontà dei singoli ed incapace di creare un movimento serio e compatto.
    Ci dovremo fare i conti prima o poi..e il conto rischia di essere salato,sopratutto per i veri appassionati.
    Sì Lele hai ragione....però se mi permetti e dato che sei obiettivo, spero che confermerai???

Quanti di questi BM erano presenti sul VOSTRO campo, la prima volta che sono venuto a giocare da Voi?? (Te lo ricordi quello in canottiera????)

Non mi sembra che la squadra nella quali "militavi" permettesse certi atteggiamenti eppure....

Erano i soliti amici di amici....invitati da amici...e via dicendo.....

Quello che voglio dire......non entrando nel merito della "bontà o meno" del tuo ex club......è che la gente che posta su iauansuer.....qualche volta, ce la ritroviamo sul campo la Domenica a ns. insaputa......

A ns. insaputa perchè, come successo quella volta (cito quello perchè se dovessi elencare gli altri "avvenimenti", vista la gente permalosa ed omertosa che sta, anche, su SAM, mi beccherei decine di REP -, delle quali me ne frega un caxxo se solo avessero le PALLE di firmarle) tu ed il tuo EX CLUB, che stimo per tutto ed in tutto ( e lo sai)....vi siete ritrovati con certi BM che al posto di essere "educati", e magari allontanati, sono stati fatti giocare al grido "premio a chi tatua il nome di battaglia sulle spalle del tipo in canotta...."

Quello che voglio dire.....è che iauansuer è solo, come dire, l'ingrandimento di quello che accade su, alcuni, dei nostri campi la Domenica....

Se si permette che certi fenomeni, e mincxxiate, passino inosservati sui nostri campi, non capisco perchè si debba "crocifiggere" chi pone "domande, a volte, inerenti" e quelli che provano "a modo loro" a rispondere....

Ovvio se non se sai, rispondi a caxxo... ma è cosi per ogni argomento su iauansuer, non solo per il soft air.....

Grazie a Dio, iauansuer trova il tempo che trova....

Per questo sono d'accordo con Berserk, basta crocifiggere pubblicamente BM in giro per la rete, prendiamocela con quelli che almeno vengono a dir caxxate su SAM...

Almeno questi hanno capito quale sia il sito giusto per scriverle.....come e se correggerli tocca a Voi....

( a me proprio no....essendo l'ultimo dei pirla ho proprio nullla da insegnare.....)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Sì Lele hai ragione....però se mi permetti e dato che sei obiettivo, spero che confermerai???

Quanti di questi BM erano presenti sul VOSTRO campo, la prima volta che sono venuto a giocare da Voi?? (Te lo ricordi quello in canottiera????)

Non mi sembra che la squadra nella quali "militavi" permettesse certi atteggiamenti eppure....

Erano i soliti amici di amici....invitati da amici...e via dicendo.....

Quello che voglio dire......non entrando nel merito della "bontà o meno" del tuo ex club......è che la gente che posta su iauansuer.....qualche volta, ce la ritroviamo sul campo la Domenica a ns. insaputa......

A ns. insaputa perchè, come successo quella volta (cito quello perchè se dovessi elencare gli altri "avvenimenti", vista la gente permalosa ed omertosa che sta, anche, su SAM, mi beccherei decine di REP -, delle quali me ne frega un caxxo se solo avessero le PALLE di firmarle) tu ed il tuo EX CLUB, che stimo per tutto ed in tutto ( e lo sai)....vi siete ritrovati con certi BM che al posto di essere "educati", e magari allontanati, sono stati fatti giocare al grido "premio a chi tatua il nome di battaglia sulle spalle del tipo in canotta...."

Quello che voglio dire.....è che iauansuer è solo, come dire, l'ingrandimento di quello che accade su, alcuni, dei nostri campi la Domenica....

Se si permette che certi fenomeni, e mincxxiate, passino inosservati sui nostri campi, non capisco perchè si debba "crocifiggere" chi pone "domande, a volte, inerenti" e quelli che provano "a modo loro" a rispondere....

Ovvio se non se sai, rispondi a caxxo... ma è cosi per ogni argomento su iauansuer, non solo per il soft air.....

Grazie a Dio, iauansuer trova il tempo che trova....

Per questo sono d'accordo con Berserk, basta crocifiggere pubblicamente BM in giro per la rete, prendiamocela con quelli che almeno vengono a dir caxxate su SAM...

Almeno questi hanno capito quale sia il sito giusto per scriverle.....come e se correggerli tocca a Voi....

( a me proprio no....essendo l'ultimo dei pirla ho proprio nullla da insegnare.....)

Hahahha,mi ricordo quel giorno...sai che però non mi ricordo di che squadra fossero quei tizi???
    Era gente che aveva invitato il ragazzo dell'armeria che ci faceva da "sponsor"....devo chiedere a Jack,che lui si ricorda di tutti..
    Beh..un'altro dei vantaggi dell'FTH è che certa gente sul campo non ce la ritroviamo più...al BM è un regolamento che non piace..
    Comunque capisco il tuo discorso...probabilmente se facessimo un'indagine su ogni club e pseudo club che bazzicano su SAM ci cascherebbero le braccia.

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Sei peggio del nostro presidente del consiglio con la f**a, metti l'FTH in ogni post!!!!

Appena ho tempo ti racconto cosa è successo ieri da Arco e Frecce......nulla di che...solo per fare 2 chiacchiere.....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mi ricordo anche io il "giorno" del tizio in canottiera... bhè a dire il vero si era creato una sorta di tacito assenso nel volerlo "ignorare" e mi pare che in effetti Er_Canotta si era visto abbastanza poco in tutta la giocata, o almeno nelle parti che sono state interessanti

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Sei peggio del nostro presidente del consiglio con la f**a, metti l'FTH in ogni post!!!!

Appena ho tempo ti racconto cosa è successo ieri da Arco e Frecce......nulla di che...solo per fare 2 chiacchiere.....
    Certo che lo metto da tutte le parti...ormai al softair tradizionale non ci gioco più da un paio d'anni,e con l'FTH ho trovato l'unico modo in cui mi piace veramente giocare.
    Tutto il resto è noiaaaaaa,tanta noiaaaaa.
    E io di annoiarmi non ne ho voglia.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

e pensa che in questa sezione siamo in due PresidentI...e non ci stancheremo mai di proporre l'FTH...almeno finchè qualcun altro non ci proponga un'alternativa che permetta di far giocare 80persone o più di diversi club senza suscitare lamentele alcune a fine game!!!

ora però torniamo IT!!!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...non è l'FTH che permette quello, è la SELEZIONE! E non diciamo fesserie Berseker...non è il regolamento che fa il bel softair ma la gente che lo gioca! Poi che il regolamento UNICO permetta di giocare da SUBITO senza SPIEGARE le regole, ti do il 100% della ragione.
    Ma è la selezione che evita di farti trovare un Er Canotta a giocare a FTH o un bel marines...che prende pallini e fa finta di nulla.

Però io ad esempio quando vado a fare un evento organizzato da persone serie, non ho neanche bisogno di guardare le regole e la maniera di schivarle...vado e gioco come so, con le regole base del soft.air, educazione e maturità....nonchè rispetto per i gruppi in campo.
    Venerdi, sabato e domenica eravamo in 110, e problemi non ce ne sono stati...anzi...lo rifarei anche subito se non avessi problemi lavorativi.

Purtroppo molti neogiocatori e molti gruppi, preferiscono il gioco fastfood, non c'è una preparazione dietro, non c'è una crescita costante con il resto del team, non c'è il fairpaly con l'avversario...queste cose sono i presidenti dei clubs che devono tramandarle, i giocatori anziani che lo devono far capire ai nuovi arrivati...certo è che se il team è marcio già dalla testa...dopo puzza tutto alla stessa maniera.

non prendiamo troppo per il culo quelli di iuanser, perchè di domande peggiori...con risposte agghiaccianti se ne leggono anche qua, per fortuna che su SAM ci sono anche giocatori esperti che possono davvero darti la risposta giusta, o un consiglio SENSATO.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...non è l'FTH che permette quello, è la SELEZIONE! E non diciamo fesserie Berseker...non è il regolamento che fa il bel softair ma la gente che lo gioca! Poi che il regolamento UNICO permetta di giocare da SUBITO senza SPIEGARE le regole, ti do il 100% della ragione.
    Ma è la selezione che evita di farti trovare un Er Canotta a giocare a FTH o un bel marines...che prende pallini e fa finta di nulla.

Però io ad esempio quando vado a fare un evento organizzato da persone serie, non ho neanche bisogno di guardare le regole e la maniera di schivarle...vado e gioco come so, con le regole base del soft.air, educazione e maturità....nonchè rispetto per i gruppi in campo.
    Venerdi, sabato e domenica eravamo in 110, e problemi non ce ne sono stati...anzi...lo rifarei anche subito se non avessi problemi lavorativi.

Purtroppo molti neogiocatori e molti gruppi, preferiscono il gioco fastfood, non c'è una preparazione dietro, non c'è una crescita costante con il resto del team, non c'è il fairpaly con l'avversario...queste cose sono i presidenti dei clubs che devono tramandarle, i giocatori anziani che lo devono far capire ai nuovi arrivati...certo è che se il team è marcio già dalla testa...dopo puzza tutto alla stessa maniera.

non prendiamo troppo per il culo quelli di iuanser, perchè di domande peggiori...con risposte agghiaccianti se ne leggono anche qua, per fortuna che su SAM ci sono anche giocatori esperti che possono davvero darti la risposta giusta, o un consiglio SENSATO.
    Come non quotari Mirko.....
    Il mio scambio di battute con Somalo non è per dire che c'è solo l'FTH...lo prendevo un pò in giro...
    Stò leggendo il deb. di "Genesi" e non posso non fare i complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al suo successo,organizzatori e sopratutto GIOCATORI,che sono la cosa essenziale.
    E non solo per le mil-sim!!!
    Anche in un CTF ci si diverte se i giocatori sono maturi e onesti.
    E questo si ottiene solo lasciando fuori i cazzari e i disonesti QUALSIASI REGOLAMENTO SI UTILIZZI!!!!
    E state sicuri,che se(faccio un'esempio che mi tocca da vicino) il Clan gioca con The Unit la Domenica,chi se ne frega del regolamento che si usa....verrà di siucuro un bel game.
    Perchè quando ci si incontra fra giocatori onesti,le "differenze" scompaiono.

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio

La penso esattamente come te, purtroppo non posso rialzarti la reputazione, ma se ci fossero più persone come te nel soft air e meno omertà e paura di "rendere pubblico" chi le regole le viòla, FTH o non FTH, questo movimento continuerebbe a crescere.

Purtroppo negli ultimi anni, oltre a non crescere si sta regredendo, ovviamente IMHO.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.