Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: Le Iau Ansuer al Softeir!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    MESSAGGIO PER DHAVE:

Dhave...lo sai quanto ti voglio bene...e ormai ci conosciamo di persona!!!

sei un ragazzo giovane ma intraprendente e soprattutto competente...

MA

non puoi riempirmi SA Arena di ste minchiate....no....non puoi!!!

ogni tanto farsi una risata è ok...ma non si deve arrivare a far diventare questa sezione un'area di comicità che le farebbe perdere il suo già traballate tecnicismo!!!

ti chiedo scusa se ti scrivo ciò pubblicamente ma serve per evitare anche che qualcun'altro segua la scia di queste simpatiche ma totalmente inutili discussioni!!!
    Mah,io non sono d'accordo Luigi...
    Queste cose che posta dhave sono sconosciute a molti(io ad esempio faccalibro e rispostadelprimochepassa non li guardo...) e danno un'ulteriore spaccato(e quanto è spaccato...) del mondo del softair.
    La cosa terribile è che molti pseudo giocatori invece di rivolgersi ai forum di settore per informarsi vanno su questi siti generalisti ed imprecisi.
    Dove trovano imformazioni errate,comportamenti irresponsabili e incitamenti a giocare in maniera scorretta.
    Questo fà riflettere moltissimo sull'andazzo generale,noi quì a farci il culo per promuovere un softair serio e consapevole,rispettoso delle regole e delle convenzioni mentre fuori c'è un mondo che fà esattamente l'opposto.
    Non so..l'ambiente del softair sembra votato all'autodistruzione...tutti a parlare di soldi e di tornei e nessuno(enti di promozione in primis) a preoccuparsi seriamente di come si stà evolvendo(involvendo???) il softair,sempre più giochino per ragazzini e sempre meno gioco da adulti.
    Il nostro è un'ambiente paralizzato dai troppi personalismi,da antiche e nuove rivalità e dalla mancanza di un serio progetto per il futuro...tutto lasciato alla volontà dei singoli ed incapace di creare un movimento serio e compatto.
    Ci dovremo fare i conti prima o poi..e il conto rischia di essere salato,sopratutto per i veri appassionati.

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io parlo da profano come al solito e mi intrometto solo perchè mi piace esprimere la mia opinione
    Credo che abbiate ragione e che il softair non è questo, non è fatto di ciò che rispondono su vari siti non specializzati, ma è fatto di risposte giuste e corrette di persone competenti che sanno quel che fanno perchè lo fanno da tanto. Però credo che anche se siamo in un forum specializzato, fatto di gente competente pronta ad aiutare, ridere non fa mai male. Se tra mille post per aiutare, mille per spiegare, mille per FARSI aiutare e cento di domande inutili ne nasce uno solo per il gusto di ridere non è poi una gran tragedia. Non credo si perda il senso del forum.
    Anche se non è il primo post ma ce ne sta uno a settimana non è terribile, o almeno a me fa piacere leggere qualcosa di simpatico in mezzo a mille 3D tecnici.
    Ovviamente come al solito è solo la mia opinione come tale inutile e interessa solo me però mi fa piacere esprimerla.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ha ragione dai, uno ogni tanto, sennò diventa l'abitudine. Ormai ho smontato il mercatino, i nuovi giocatori, i plasticoni, gli snipper e i bm. Ora mi fermo. Magari a settembre preparo qualcosa di POTENTE ^^

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

trovero un modo per fermarti !

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Mio Dio... Certo Dhave che ne hai di tempo per trovare sempre tutta sta roba

---------- Post added at 12:51 ---------- Previous post was at 12:48 ----------

Solo che più leggo i tuoi tread più mi spaventa il detto: per ogni uomo ci sono 7 donne che aspettano nel mondo.... Mi sa che di questo passo potremmo adottarlo tipo: per ogni softgunners ci sono 7 bimbominkia che aspettano nel bosco....

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nel prossimo episodio..

dhave VS radicali liberi

Scherzo scherzo tivvibì, mi faccio sempre più di due risate con questi topic.
    Io mi sono iscritto su yahoo answer, quando incontro questo tipo di quesiti, cerco di dare una risposta esauriente, comprensibile ma sopratutto sensata.
    Oddio, la speranza è l'ultima a morire, spesso la tua rispostina viene sommersa da quintali di vaccate colossali, da gente che in "verità vi dico", dubito abbia mai messo piede nel softair, se non attraverso internet.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

i passaggi in genere sono: COD -> softair.... poi alcuni si rompo le balle quindi fanno così:
    COD -> SOFTAIR -> COD

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Ci dovremo fare i conti prima o poi..e il conto rischia di essere salato,sopratutto per i veri appassionati.
    e secondo te che si potrebbe fare? quale potrebbe essere la soluzione per limitare i danni (visto che non si possono evitare)...

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chiunque

e secondo te che si potrebbe fare? quale potrebbe essere la soluzione per limitare i danni (visto che non si possono evitare)...
    Birra e camogli la domenica mattina prima di giocare... 7€ con m@sterc@rd
    L'asg nuova che cercavi da mesi e porti finalmente in campo per la prima volta... 250€ con m@sterc@rd
    L'iscrizione del torneo a cui stai per partecipare col tuo team... 300€ con m@sterc@rd
    Un Softair senza bimbominkia... Non ha prezzo
    Ci sono cose che non si possono comprare... Per tutto il resto c'è m@sterc@rd

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

parlavo seriamente....

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.