Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: ONE JOULE ONLY

  1. #1
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito ONE JOULE ONLY

    allora eccomi qua...dopo varie peripezie io e il mio gruppo di mattacchioni siamo partiti (e pure tornati ) per verona, destinazione forte s.marco vicino ad affi, per partecipare ad un torneo denominato "one joule only" amichevole organizzato dai ragazzi del green team pavia (gtp )...io e la mia squadra (soft air club osoppo) saco siamo stati affiliati per tutto il torneo ai mitici ragazzi della sezione8 di lugano, persone con le quali partirei di nuovo per qualsiasi destinazione

    faccio un pò di telecronaca:

    - 7.30 il saco si imbraca (chiamiamola così ma era un bel furgoncino a noleggio ) per la sua destinazione...recuperiamo gli ultimi 3, per un totale di 10 operatori e partiamo...

    - arriviamo alle 12.00 sotto il forte dove ci incontriamo con i ragazzi della sezione8 e iniziamo a scambiarci quattro chiacchiere...il tempo prometteva bene!!!!!

    - ore 13 arriva klaus il presidente del gtp (che come al solito dove portarmi qualcosina ) e finalmente io e i miei lo conosciamo dopo averlo sentito tantissime volte al telefono (penso di sentirlo più io che sua moglie)...

    - ore 15 si parte...ma non ci aspettavamo che dalle 14.15 iniziasse il diluvio...vabbè...mantelline e goretex si sprecano...zaini in spalla e via...non sia mai detto che al nostro debutto ufficiale (intendo per i ragazzi del saco in qualcosa di più impegantivo della solita luna di noas) ci tiriamo indietro...zaini in spalla e via...

    i ragazzi di lugano vanno avanti e sti mattacchioni partono con un ritmo che io fatico a tenere (nonostante sia alla testa dei miei come scout)...alla fine percorriamo i primi 2,5 km senza incontrare nessuno e cercando di beccare falco e talk (gli scout della sezione8 che pare abbiano un finocchio che gli rincorre ) per fargli calare il ritmo...alla fine al primo ingaggio le squadre si mischiano...io mi ritrovo spesso con templare e solo degli sfizzeri, e venom, mago e qualcun altro dei miei...
    i nostri obbiettivi principali sono recuperale un missile e disinnescarlo (ma dobbiamo scarrozzarcelo con noi) una fettuccia presso una lapide e la chiave di innesco della rampa di lancio...totale 3 obj per un percorso di 4 km...dovevamo impiegarci 2 h...ce ne abbiamo messe 5 ...ma ci siamo divertiti come non mai...con i ragazzi di lugano è stato subito feeling ...alle 8 finalmente giungiamo al forte...ci accampiamo e mentre noi ci scaldiamo le nostre razioni k la difesa si cucina i suoi salsicciotti (maledetto motta...mi hai fatto venire l'acquolina tutta la notte )...non capiamo però perchè abbiamo i missili ma non li abbiamo usati...

    domenica 3 giugno

    - ore 6 sveglia e ci prepariamo per un altra giornata...ci portiamo dietro i missili e usciamo dal forte dove klaus mi spiega che dobbiamo recuperare un telecomando al posto di guardia e poi rientrare e cercare la rampa di lancio all'interno del forte...per recuperare il telecomando nessun problema...ma per rientrare nel forte è stata durissima...cerchiamo di assaltare varie volte il forte ma non ce la facciamo...arrivano gli incursori a darci una mano e dopo vari tentativi a vuoto io, kurt e avalon conveniamo che sia megli aggirarli...gli incursori attaccheranno da destra mentre saco e sezione8 dal centro faranno fuoco di copertura mentre io e altri 5 "valorosi" cercheremo di raggiungere la parte sinistra dei tornanti...dopo un tentativo a vuoto ci riusciamo...io, odino e templare, seguiti da mago e avalon riusciamo ad aggirare la difesa sulla sinistra...dopo aver perso gli occhiali e ritrovati mi incammino assieme ai miei compagni verso l'ingresso del forte...di qui non si passa...prepariamo una sqaudra da 8 operatori (che poi diventeranno circa 12)...e ci avviamo verso l'ingresso posteriore...alla nostra guida ci si mette bruno dei black sheep (detto anche gunny...mazza oh...è uno stambecco)...e grazie a lui riusciamo ad entrare nel forte, mentre il resto della squadra riesce a sfondare le difese e prendere il portone...ma si troveranno in mezzo ad un campo minato...intanto noi riusciamo a trovare la rampa missilistica e dopo minuti dove la difesa e l'attacco si sono scambiati vagonate di pallini riusciamo a far partire i missili (azionati da me ma ringrazio gli incursori per averci dato i codici )...il torneo finisce cos' alle 11.25 di domenica 3 giugno

    klaus mi "incorona" personaggio del torneo dopo che ho fatto partire i missili e azionato la rampa di lancio e mi dice di andare a cercare una valigetta in mezzo alle camere del forte...e dopo averla trovata scopro di aver vinto una bellissima glock 32 della kjw...cazzarola non pensavo tirassero così bene le kjw...
    alle 13.30 tutti a magnà dove abbiamo riso e scherzato come pazzi...io e templare (ma anche il resto della comitiva...solo che io e lui eravamo vicini) sbavavamo dietro la cameriera...

    un bellissimo torneo...qualche highlander (che non ha fatto altro che rafforzare il nostro spirito di squadra...e lo ringrazio ) ma per il resto spettacolare...
    non resta altro che tirare le somme:
    - torneo bellissimo...non competitivo...ci siamo messi alla prova per la prima volta e ne siamo usciti molto contenti...
    - aver conosciuto il mitico klaus (che è bello come il sole , ma io l'ho additato come uno dei village people )
    - aver conosciuto tutti i ragazzi presenti del gtp...
    - aver conosciuto tutti i ragazzi della sezione8 di lugano e spero di poter fare questo gemellaggio con loro di cui abbiamo tanto parlato
    - aver conosciuto il mitico motta del gtp...già mi manca la sua imitazione di klaus...
    - purtroppo spiggy mi ha tirato pacco...si è ammalato ed è restato a casa...purtroppo non l'ho conosciuto...e questo è uno dei lati negativi

    nient'altro...appena avrò qualche foto la posterò più che volentieri...

    ancora un grazie a tutti i ragazzi che hanno permesso che questo torneo si svolgesse nel migliore dei modi e spero di reincontrarvi tutti molto presto...forse anche all'abm del prossimo anno...non si sà mai...i miei dopo questa uscita sono gasati come pere...

    grazie ancora a tutti i ragazzi del gtp, della sezione8 di lugano e ai miei ragazzi del saco per avermi reso orgoglioso di essere parte di questa squadra...

    un saluto

    stefano "enne" d'amore
    soft air club osoppo

  2. #2
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    stanco ma felice abbandono la ao



    io e templare vicino ai missili cerchiamo di farli partire mentre la difesa ci attacca



    io mi sposto coperto dagli altri



    io e peejay sull'obj



    templare in piena action



    tutti i partecipanti



    ed infine io con il premio



    e sempre io con il mitico klaus


  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    El BOPE ASD
    Età
    52
    Iscritto il
    13 May 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito one joule only

    foto bellissime,ma ricordati,che avete preso l'obbiettivo perchè non c'ero io a difenderlo,con questo alla prossima non mancherò.
    siete troppo forti.
    continuate cosi,un saluto a tutti voi.
    motta.pavia(lombardia).

  4. #4
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito Re: one joule only

    Quote Originariamente inviata da sezioneotto
    foto bellissime,ma ricordati,che avete preso l'obbiettivo perchè non c'ero io a difenderlo,con questo alla prossima non mancherò.
    siete troppo forti.
    continuate cosi,un saluto a tutti voi.
    motta.pavia(lombardia).

    muhahahahahaha motta ringrazia klaus per le foto...me le ha passate lui...hihihihihihih...comunque sia mi ha fatto molto piacere conoscerti...ora siamo un pò incasinati...appena risolviamo le cose spero di riuscire ad organizzare un bel gemellaggio qua da noi...forse chi lo sà...anche in val saisera...ma è meglio non sbilanciarsi troppo

  5. #5
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    un ot ma in quanti siete nel vostro gruppo? un po' di tempo fa vi avevo sentiti nominare poi il nulla...

  6. #6
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wise
    un ot ma in quanti siete nel vostro gruppo? un po' di tempo fa vi avevo sentiti nominare poi il nulla...
    iscritti una 30ina circa...che partecipano assiduamente circa 14/15...ogni tanto anche 20/22...dipende...forse ci avete beccati alla luna di noas

  7. #7
    Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino
    Età
    41
    Iscritto il
    13 Apr 2006
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    bel commento e belle foto luvz

  8. #8
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    49
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luvz
    Quote Originariamente inviata da wise
    un ot ma in quanti siete nel vostro gruppo? un po' di tempo fa vi avevo sentiti nominare poi il nulla...
    iscritti una 30ina circa...che partecipano assiduamente circa 14/15...ogni tanto anche 20/22...dipende...forse ci avete beccati alla luna di noas
    l'anno scorso non abbiamo partecipato alle lune e 2 anni fa eravamo in pochi. oramai è un po' tardi per un amichevole poichè abbiamo ancora 1 mese di attività certa già tutta impegnata (luglio vivamo a settimana, se raggiungiamo un numero sufficietnte chiediamo i permessi per i campi altrimenti si va la mare :d ). se vi fa piacere da settembre si potrebbe organizzare qualcosa.....

  9. #9
    sempre e cmq operativo
    L'avatar di nitro86
    Club
    black lotus
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,538

    Predefinito

    belle le foto raga tra un po metto pure le mie cmq quanti bb sparati mamma mia!!!
    e cmq su lato dx eravamo noi black lotus nutria e motta infatti con cavolo che passavate hahaha ma tanto il lato sinistro ha ceduto...cavolino in 2 minuti eravate intorno a noi davanti dietro sui lati o cazzo a pensare che adrenalina hehehehe
    bella partita e soprattutto belli i 2600 km ceh ci siamo fatti hahahah alla prox raga!

  10. #10
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nitro86
    belle le foto raga tra un po metto pure le mie cmq quanti bb sparati mamma mia!!!
    e cmq su lato dx eravamo noi black lotus nutria e motta infatti con cavolo che passavate hahaha ma tanto il lato sinistro ha ceduto...cavolino in 2 minuti eravate intorno a noi davanti dietro sui lati o cazzo a pensare che adrenalina hehehehe
    bella partita e soprattutto belli i 2600 km ceh ci siamo fatti hahahah alla prox raga!
    ma tu eri quello con la multicam? per caso eri seduto alla sx di klaus al pranzo?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.