Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tactical-kit.co.uk

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito tactical-kit.co.uk

Inseriti quì i commenti inerenti questo rivenditore.

Grazie.

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Breve presentazione con quello che ho carpito:

Il negozio è inglese con sede a Loughborough.
    Ottimo punto vendita specie per la buffetteria Tactical Tailor, ma spazie anche fino a Trijiicon e EOTech
    A occhio è comunque più improntato verso il law-enforcement use, che verso il military use, comunque ha notevoli prodotti che meritano.

Punto dolente: costi spedizione. Insidacabilmente ogni spedizione costa 20 Sterline.
    Le spedizioni sono però veloci in linea di massima, (4-5giorni lavorativi + giorno di consegna), e in Italia la consegna è affidata a GLS (almeno nel mio caso).

Io mi sono trovato benissimo con un ordine di oltre 400Sterline che comprendeva tra le varie cose, un MAV2, miniMAV, tasche TT, Bulle e Maxpedition.
    E' arrivato tutto, del colore e delle misure esatte, nessun errore, anzi in regalo anche qualche pacth.

Nella comunicazione sono rapidi e comprensivi (soprattutto dato il mio livello di inglese poco più che scolastico ).
    Nessun fraintendimento e ottimo servizio.

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Ho ordinato anchio qualche giorno fa, sbagliando tutti i colori, sono stati gentile e molto veloci a cambiarmi tutti i prodotti, un punto di riferimento per gli amanti della Tactical Tailor, e ora che la sterlina sta scendendo di parecchio conviene abbastanza comprare la

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da !Scalo! Visualizza il messaggio
    Ho ordinato anchio qualche giorno fa, sbagliando tutti i colori, sono stati gentile e molto veloci a cambiarmi tutti i prodotti, un punto di riferimento per gli amanti della Tactical Tailor, e ora che la sterlina sta scendendo di parecchio conviene abbastanza comprare la
    Anche a me hanno sbagliato tutto quello che mi hanno mandato solo che mi hanno fatto un bel ghigno ... va bè

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.