Inseriti quì i commenti inerenti questo rivenditore.
Grazie.
Inseriti quì i commenti inerenti questo rivenditore.
Grazie.
Breve presentazione con quello che ho carpito:
Il negozio è inglese con sede a Loughborough.
Ottimo punto vendita specie per la buffetteria Tactical Tailor, ma spazie anche fino a Trijiicon e EOTech
A occhio è comunque più improntato verso il law-enforcement use, che verso il military use, comunque ha notevoli prodotti che meritano.
Punto dolente: costi spedizione. Insidacabilmente ogni spedizione costa 20 Sterline.
Le spedizioni sono però veloci in linea di massima, (4-5giorni lavorativi + giorno di consegna), e in Italia la consegna è affidata a GLS (almeno nel mio caso).
Io mi sono trovato benissimo con un ordine di oltre 400Sterline che comprendeva tra le varie cose, un MAV2, miniMAV, tasche TT, Bulle e Maxpedition.
E' arrivato tutto, del colore e delle misure esatte, nessun errore, anzi in regalo anche qualche pacth.
Nella comunicazione sono rapidi e comprensivi (soprattutto dato il mio livello di inglese poco più che scolastico ).
Nessun fraintendimento e ottimo servizio.
Ho ordinato anchio qualche giorno fa, sbagliando tutti i colori, sono stati gentile e molto veloci a cambiarmi tutti i prodotti, un punto di riferimento per gli amanti della Tactical Tailor, e ora che la sterlina sta scendendo di parecchio conviene abbastanza comprare la