Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Evolution Airsoft - LR300 ML-AXL Coyote

  1. #51
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    Probabilmente allora l'anno aggiornato, quelle del mio compagno di club erano di plastica e si sono spezzate dopo 2 ingaggi e meno di un caricatore.
    "Mille pallottole non valgono un colpo secco ben centrato" Jigen

  2. #52
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    Probabilmente allora l'anno aggiornato, quelle del mio compagno di club erano di plastica e si sono spezzate dopo 2 ingaggi e meno di un caricatore.
    non credo proprio....

    non per fare l'antipatico, ma sicuro di averlo visto davvero l'lr300? prima era uno che sembrava il tuo, poi sono diventati 3 ed ora è diventato quello di un tuo amico?

  3. #53
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    mmmh non mi pare di aver mai detto di averne avuto uno e... E quello su cui ho messo le mani essendo il meccanico di squadra era decisamente uno ZM LR-300 versione ML AXLT EGBB Tan, a cui dopo averlo studiato per una settimana (e chiesto allo stesso Snake qualche consiglio sullo smontaggio essendo il primo che sventravo) ho fatto tornire l'asta come ho detto e installato un gruppo meccanico Deepfire per stabilizzarlo sui 95 m/s. Gli altri 2 che ho visto, ma su cui non ho fatto interventi sono: quello di un'altro mio compagno di squadra che prese la versione AXL nera quando era appena uscita e a cui si ruppe il fermo al Bellico 2012 e un'altro di un ragazzo dei Woodtrooper di Lecco che risolse con una vite (non ho idea di come abbia fatto non avendolo preso in mano).
    E... tra parentesi... dopo 7 anni che gioco e 6 che smonto ASG per prepararle da gara forse qualcosa riesco a riconoscerla .
    Peace!
    Ultima modifica di Hell_Cai; 02/08/2013 a 23:50

  4. #54
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2013
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Hai dovuto studiarlo per una settimana? ma è facile da smontare come un comunissimo M4...

    Peace and love anche a te

  5. #55
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno ha avuto a che fare direttamente con il sito http://www.evolutioninternational.it/ ? Dovrei fare un acquisto sostanzioso e non vorrei incappare in fregature, se potreste darmi pareriri sull'affidabilità ve ne sarei grato.

  6. #56
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    A parte il fatto che sei OT e che la discussione è ferma dal 2013, stai parlando di un grossista/importatore, quindi a meno che tu non sia rivenditore non puoi fare acquisti dal loro sito.

  7. #57
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    A parte il fatto che sei OT e che la discussione è ferma dal 2013, stai parlando di un grossista/importatore, quindi a meno che tu non sia rivenditore non puoi fare acquisti dal loro sito.
    Ciao Wotan e grazie per la risposta ma purtroppo non so dove chiedere visto che non mi fa aprire un nuovo thread in questa sezione. Posso acquistare dal sito grazie ad al negozio di mio fratello.

  8. #58
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Risolto. Ottimo fornitore.

    Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

lr300

Evolution

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.